Wine600

Software inerenti la radioattività.
Rispondi
Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Wine600

Messaggio da Studio 1 » 20/11/2017, 23:36

Apro questo post per sapere se qualcuno ha provato ad utilizzare a fondo questo Sw , nello specifico la funzione " crea plateau " ....

Visto che si sono versati fiumi di inchiostro per lo strumento che lo utilizza.....perchè non spendere qualche parola anche per lui ?

Insomma rendere noto un po a tutti come utilizzarlo al meglio , e magari i più smaliziati potrebbero con qualche piccolo intervento renderlo digeribile anche a W7 o meglio ancora a W10 ... :P


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Wine600

Messaggio da marconmeteo » 21/11/2017, 0:15

Se guardi quì: [Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; avevo iniziato a spiegarne alcune funzioni....purtroppo il tempo è tiranno (ma sul manuale sono spiegate dettagliatamente).
Il software funziona anche su WIN7 ed 8 ma a 32 bit, su sistemi a 64 bit non funziona e credo che si dovrebbe optare per una ricompilazione, cosa non proprio leggera (oltre a problemi di copyright del software).


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Wine600

Messaggio da Studio 1 » 21/11/2017, 18:07

Ah ... grazie Dario ...

Mi sono letto il topic , molto interessante ... invito quindi ad approfondirlo, elencando alcune altre funzioni principali, la calibrazione, il plateau ecc...ecc... ;)


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
cipndale
Messaggi: 491
Iscritto il: 16/01/2016, 18:41
Località: Napoli

Re: Wine600

Messaggio da cipndale » 22/11/2017, 10:10

marconmeteo ha scritto: Il software funziona anche su WIN7 ed 8 ma a 32 bit, su sistemi a 64 bit non funziona e credo che si dovrebbe optare per una ricompilazione, cosa non proprio leggera (oltre a problemi di copyright del software).
Mah... ricompilazione da che cosa?



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Wine600

Messaggio da marconmeteo » 22/11/2017, 12:21

Da una eventuale decompilazione e modifica del software per renderlo compatibile con sistemi a 64 bit.
Non avendo i sorgenti.......


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Wine600

Messaggio da Studio 1 » 24/11/2017, 17:07

Ok , quindi è già utilizzabile su W7 e W8, ma solamente a 32 bit .... ( peccato che io oramai li ho tutti a 64bit ).
Comunque questo post l'ho iniziato per stimolare quelli che frequentano regolarmente questo forum e che posseggono questo SW, e che sicuramente hanno fatto le loro prove .... ma non hanno un pochino di voglia e di pazienza nel divulgarle .... a parte il nostro Dario che è la persona più meritevole e disponibile attualmente in questo forum...!
Non me ne vogliate, ma ci sono persone come me che non sono del mestiere , ma che nutrono però un grande interesse e voglia di imparare ( ben inteso il minimo indispensabile ) pertanto rinnovo l'invito a tutti i più esperti, ad eseguire delle prove, e se possibile a pubblicarle ...!!! :D :D :D


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Wine600

Messaggio da marconmeteo » 24/11/2017, 18:00

Credo che il problema principale sia il tempo da dedicare.....non tutti ne hanno a disposizione per pubblicare ció che realizzano......


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Neutrino
Moderatore
Messaggi: 1118
Iscritto il: 18/10/2015, 15:44

Re: Wine600

Messaggio da Neutrino » 24/11/2017, 21:47

Purtroppo Dario ha ragione, non sempre si ha a disposizione il tempo che si vorrebbe.
Pensa che quando faccio qualche lavoro/intervento su apparati scatto sempre delle foto.....nella speranza di poterle postare sul Forum...ma il più delle volte rimangono sulla microsd!


Neutrino

Rispondi

Torna a “Software”