GMC-320+ Software

Software inerenti la radioattività.
Rispondi
Avatar utente
Mercenario
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/01/2017, 21:53

GMC-320+ Software

Messaggio da Mercenario » 07/01/2017, 0:42

Buonasera,
per coloro in possesso di un geiger casa GQ electronics, (ad es.: GMC-280/300/320) mi chiedevo se qualcuno avesse mai capito il funzionamento del software che viene fornito nel cd nella confezione per la gestione dei dati salvati e memorizzati nel geiger o anche per il "monitoring in real time" con lo strumento collegato al PC.
Immagine
Sul sito esattamente come sul web non sono riuscito a trovare uno straccio di spiegazione o di tutorial sulle funzionalità del programma che non è così immediato come potrebbe apparire.
Sul manuale del geiger non vi è scritto altro che un link che demanda il compito illustrativo al sito. Non è per essere a tutti i costi contrario all'evoluzione e alla informatizzazione del mondo, ma se devo scegliere tra i tempi in cui le istruzioni venivano riportate direttamente sul manuale e quelli in cui le istruzioni NON vengono riportate né sul manuale né su internet... credo che andrei sulla prima.


Dio esiste perché la matematica è coerente; il diavolo esiste perché non possiamo dimostrarlo. (André Weil)

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: GMC-320+ Software

Messaggio da marconmeteo » 07/01/2017, 10:51

Hai provato a vedere nel loro forum se qualche utente ha avuto i tuoi stessi problemi?

[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Rispondi

Torna a “Software”