interfaccia per windows 10

Software inerenti la radioattività.
Rispondi
Avatar utente
Lenz
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/05/2016, 17:37

interfaccia per windows 10

Messaggio da Lenz » 27/11/2016, 16:14

Proprio oggi ho acquistato su Amazon GQ GMC-320 Plus Geiger Counter che davano in offerta. Ho un dubbio però: si può interfacciare con il mio PC che ha WINDOWS 10 ?. Spero che possiate risolvere questo mio dubbio. Un grazie di cuore a tutti!!!


C’è una forza motrice più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica: la volontà (A. Einstein)

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: interfaccia per windows 10

Messaggio da marconmeteo » 27/11/2016, 16:41

Quì puoi trovare tutti i software ed i vari driver per i vari modelli di GMC: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;

Da quello che posso vedere sembra che win10 sia supportato solo dal GMC-320 versione plus V4 (che forse è proprio la tua), ma credo tu debba fare delle prove, oppure vedere se nel forum dedicato qualcuno ha già avuto le tue stesse necessità: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
o magari prova a mandargli una mail con la tua richiesta.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Lenz
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/05/2016, 17:37

Re: interfaccia per windows 10

Messaggio da Lenz » 27/11/2016, 18:11

Il mio è la versione 320 plus (senza V4). Grazie mille per la tua cortese risposta!


C’è una forza motrice più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica: la volontà (A. Einstein)

Rispondi

Torna a “Software”