SOFTWARE NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Software inerenti la radioattività.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: SOFTWARE NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Messaggio da Francesco » 21/04/2020, 19:24

Ciao, ti esce qualche errore?


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
max56fe
Messaggi: 280
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53
Località: Ferrara

Re: SOFTWARE NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Messaggio da max56fe » 21/04/2020, 22:39

Ciao, niente errore, semplicemente non conta......


Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: SOFTWARE NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Messaggio da marconmeteo » 22/04/2020, 7:48

Ciao Max, ho seguito io il lavoro con questo software. E' scritto in VB6 e teoricamente gira su tutte le piattaforme Win, usa però, purtroppo una vecchia libreria di sistema (winmm.dll) che gestiva tutte le periferiche multimediali e non credo più supportata dagli ultimi S.O., a me funziona di sicuro fino al Win 8.1 32 bit, ma credo dipenda anche dalla presenza o meno della libreria nel sistema. E' un software semplicistico, nato per giocare un pò, e avevo sentito lo sviluppatore, ma per modificarlo significava riscrivere tutto in altro modo e il tempo non c'era.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
max56fe
Messaggi: 280
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53
Località: Ferrara

Re: SOFTWARE NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Messaggio da max56fe » 22/04/2020, 10:01

Ciao Dario, lo appena caricato sul portatile che usa sempre win7 ma a 32 bit e li non ci sono problemi come avevo già fatto tempo fa, ho verificato il 64 e anche lui monta una winmm.dll ma specifica per i sistemi a 64 e forse questo è il problema del mancato funzionamento, ho riesumato una sound 3d usd e oggi provo con quella saltando la scheda audio interna poi aggiornerò i miei risultati, grazie per la collaborazione.
non ricordo Dario, ti ho mandato i file delle sonde russe, le 841 pagine in russo ? altrimenti le metto in claud perché troppo grande il file per il forum e ti giro il link


Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !

Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: SOFTWARE NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Messaggio da Francesco » 22/04/2020, 14:50

[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]
22/04/2020, 7:48
Ciao Max, ho seguito io il lavoro con questo software. E' scritto in VB6 e teoricamente gira su tutte le piattaforme Win, usa però, purtroppo una vecchia libreria di sistema (winmm.dll) che gestiva tutte le periferiche multimediali e non credo più supportata dagli ultimi S.O., a me funziona di sicuro fino al Win 8.1 32 bit, ma credo dipenda anche dalla presenza o meno della libreria nel sistema. E' un software semplicistico, nato per giocare un pò, e avevo sentito lo sviluppatore, ma per modificarlo significava riscrivere tutto in altro modo e il tempo non c'era.
Io l'avevo provato su un portatile con Win 10 a 64 bit e funzionava... forse con gli ultimi aggiornamenti hanno cambiato qualcosa..

Forse si riesce a fare qualcosa dalle proprietà/compatibilità...
Immagine
Ultima modifica di Francesco il 22/04/2020, 17:32, modificato 1 volta in totale.


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
max56fe
Messaggi: 280
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53
Località: Ferrara

Re: SOFTWARE NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Messaggio da max56fe » 22/04/2020, 15:35

Ciao Francesco, purtroppo non riesco ad aprire l'immagine allegata al tuo messaggio, i fatti sono due, o io sono rincoglionito di più o il corona è mutato ancora e se la prende con il mio PC................. forse la prima però !


Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !

Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: SOFTWARE NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Messaggio da Francesco » 22/04/2020, 17:33

[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]
22/04/2020, 15:35
Ciao Francesco, purtroppo non riesco ad aprire l'immagine allegata al tuo messaggio, i fatti sono due, o io sono rincoglionito di più o il corona è mutato ancora e se la prende con il mio PC................. forse la prima però !
Ho sistemato l'immagine.


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: SOFTWARE NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Messaggio da marconmeteo » 22/04/2020, 20:56

Ciao Max...O.T. ma ti rispondo :-) no non mi hai mandato il file delle sonde russe (o forse si, e il corona sta facendo effetto anche su di me), ma mettilo pure su un cloud che poi mettiamo link sulla sezione sonde (oppure lo scarico e lo metto sul server dove carico i miei file).


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
max56fe
Messaggi: 280
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53
Località: Ferrara

Re: SOFTWARE NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Messaggio da max56fe » 24/04/2020, 18:33

ciao a tutti,
adesso vedo il tutto Francesco grazie, ma quella è la schermata di Win10 ed io uso su tutte e 3 le macchine 2 fisse 1 portatile solo win 7 prof., nelle due fisse a 64 bit niente da fare, nella 32 tutto bene, proverò con la solita macchina virtuale a 32 se cambia qualche cosa.
Dario, questa sera o domani metto in cloud i file e ti giro sul forum il link lasciandolo attivo sino a metà maggio cosi chi vuole li scarica, sono file PDF in Russo, se poi magari qualche anima buona riesce a tradurli anche solo in inglese li inserisco nella mia PROBE SELECTION GUIDE che già conoscete.


Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !

Avatar utente
max56fe
Messaggi: 280
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53
Località: Ferrara

Re: SOFTWARE NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Messaggio da max56fe » 24/04/2020, 18:55

Rieccomi Dario, ecco i link promessi delle sonde cosi chiunque li vuole li trova come specificato nel messaggio precedente

[External Link Removed for Guests]

[External Link Removed for Guests]


Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !

Rispondi

Torna a “Software”