SOFTWARE NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Software inerenti la radioattività.
Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

SOFTWARE NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Messaggio da marconmeteo » 05/09/2016, 23:29

NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Nuovo e simpatico software, ideato e realizzato dal Team del New Radioactivity Forum per tutti i nostri utenti !!!
Una versione ALPHA del software (perfettamente funzionante e senza limitazioni) sarà distribuita GRATUITAMENTE a quanti, a Marzaglia, si recheranno al gazebo allestito nell'area tende, del New Radioactivity Forum.........portatevi una chiavetta USB (basta meno di 1 Mb).
nrfcounter.png
[External Link Removed for Guests]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
amarturini
Senior
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/03/2016, 18:46
Località: Milano
Contatta:

Re: NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Messaggio da amarturini » 06/09/2016, 7:59

Grazie!
Ci vediamo sicuramente a Marzaglia, con la chiavetta!
Esiste la versione portable o è da installare?


Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Messaggio da marconmeteo » 06/09/2016, 10:10

È portable Alberto, ma ci sono un paio di file che se non giá presenti nel proprio sistema vanno copiati. Con il programma viene fornito un apposito file di info


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
amarturini
Senior
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/03/2016, 18:46
Località: Milano
Contatta:

Re: NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Messaggio da amarturini » 06/09/2016, 17:46

Ottimo!
Ci vediamo Sabato! :-)


Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Messaggio da marconmeteo » 11/09/2016, 22:32

Come promesso ecco il nostro software, presentato e distribuito in anteprima a Marzaglia.
Il file, in formato compresso, contiene oltre all'eseguibile vero e proprio anche alcuni altri file; leggete bene i due file pdf di documentazione che contengono una descrizione del software e alcune indicazioni per il suo funzionamento.
Un'altra cosa da tenere presente è che nei sistemi operativi più recenti (da Win8 in su) potrebbe essere necessario settare la scheda audio a 16 bit e non a 32 o superiori.
NRFDistro.rar
Potete, naturalmente, usare questa sezione per chiedere info o proporre migliorie.
Speriamo possiate divertirvi utilizzando questo nostro software, tenendo presente che non è (ne vuole esserlo) un software professionale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP


Avatar utente
cobaltium
Messaggi: 203
Iscritto il: 01/02/2017, 22:45
Località: Italia

Re: NEW RADIOACTIVITY FORUM GEIGER COUNTER

Messaggio da cobaltium » 01/02/2017, 22:58

Me lo sono scaricato. Davvero un ottimo software, molto funzionale a parer mio.
Grazie per averlo reso disponibile in forma gratuita, di questi tempi non è cosa da poco.




Rispondi

Torna a “Software”