Solidarietà al gruppo Theremino

Rispondi
Avatar utente
Enotria
Senior
Messaggi: 283
Iscritto il: 08/10/2015, 17:15
Località: Ferrara
Contatta:

Solidarietà al gruppo Theremino

Messaggio da Enotria » 06/07/2016, 12:29

Tutti noi conosciamo Theremino, cosa ha fatto per tutti noi e cosa ha chiesto a ciascuno di noi.
Nulla, nulla di nulla ci è stato chiesto: hanno progettato, hanno testato, hanno sbagliato, hanno corretto, hanno rifatto fino a poterci REGALARE idee, strumenti, competenza.
Non hanno mai chiesto nulla, al contrario, hanno sempre collaborato con tutti.

Questo Forum ha una certa esperienza in fatto di furto di idee: proprio perché non abbiamo mai voluto avvallare un furto che si stava preparando ai danni di alcuni di noi e delle loro intuizioni, abbiamo costituito, pur con molta fatica, questo nuovo gruppo.

Ma andava fatto, ed ora a certe sopraffazioni siamo allergici.

Un rivenditore di materiale creato e progettato dal gruppo Theremino, ha approfittato di questa offerta gratuita di know-how, facendo minime ed inutili modifiche, ma così tentando di giustificare il suo merito progettuale e costruttivo.

Assurdo.

E' il classico caso della mosca che, appoggiata ad un corno del bue, dice "noi due tiriamo l'aratro" :twisted:

Pacifico che, per quanto riguarda me, girerò ben alla larga da chi si fa vanto delle idee altrui e da questo produttore non comprerò più alcunché.

Per migliori informazioni: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;

:)
Ultima modifica di Enotria il 06/07/2016, 16:01, modificato 1 volta in totale.


Andrea

URL: [External Link Removed for Guests]

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)

Avatar utente
amarturini
Senior
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/03/2016, 18:46
Località: Milano
Contatta:

Re: Solidarietà al gruppo Theremino

Messaggio da amarturini » 06/07/2016, 14:55

Sono perfettamente d'accordo. Alla larga da chi ruba le idee altrui.


Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4337
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Solidarietà al gruppo Theremino

Messaggio da marconmeteo » 06/07/2016, 18:32

Ancbe io sono daccordo, ma non ero a conoscenza di sta cosa tantè che i miei primi moduli li acquistai proprio li (ma credo che all'epoca fosse l'unico distributore e poi ne abbia approfittato) . Ho anche il loro link sul mio sito e che provvederò subito a togliere. Grazie Andrea dell'informazione.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Solidarietà al gruppo Theremino

Messaggio da Francesco » 06/07/2016, 21:39

Grazie per la segnalazione, ottima la lista dei siti consigliati.
Infatti marconmeteo me lo aveva consigliato ma da un giorno all'altro i prezzi sono raddoppiati.


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
Teslacoil
Messaggi: 221
Iscritto il: 01/12/2015, 0:43
Località: Paderno Dugnano
Contatta:

Re: Solidarietà al gruppo Theremino

Messaggio da Teslacoil » 06/07/2016, 22:50

Solidarietà agli sviluppatori del VERO sistema Theremino.

Purtroppo sono incappati nella solita trappola che, sistematicamente, prima o poi colpisce tutti: c'e' sempre qualche furbetto che dice di volervi aiutare, ma poi alla prima occasione ve lo mette in quel posto! :-/



Avatar utente
ik5pwr
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/10/2015, 18:39

Re: Solidarietà al gruppo Theremino

Messaggio da ik5pwr » 27/07/2016, 9:51

Non sono molto attivo sul forum , ma apprezzo la vicinanza per questa vicenda , sopratutto per Livio che sta facendo un lavoro meraviglioso sempre e comunque al servizio della comunità senza chiedere nulla , grazie davvero.



Rispondi

Torna a “Elettronica”