Windows XP per Wine600
Re: Windows XP per Wine600
Ciao, scusa il ritardo ma ero impegnato.
Esatto i primi SP hanno problemi con il WiFi e altri servizi di rete.
Per la temperatura della CPU prova con questo: [External Link Removed for Guests]
Quando provi ad installarti ti esce qualche messaggio, forse manca qualche componente da scaricare.
Esatto i primi SP hanno problemi con il WiFi e altri servizi di rete.
Per la temperatura della CPU prova con questo: [External Link Removed for Guests]
Quando provi ad installarti ti esce qualche messaggio, forse manca qualche componente da scaricare.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Si ho letto nel sito che probabilmente manca una Framework di wXP ....
L'ho scaricata e ora si installa ... ma non correttamente ... in pratica se lo lancio dalla cartella dove si trova ok ... ma se vado a fare un collegamento sul desktop e lancio da li ... non va ...!!??
Inoltre l'icona del software non compare ... ma compare un'icona "bianca" ...??
L'ho scaricata e ora si installa ... ma non correttamente ... in pratica se lo lancio dalla cartella dove si trova ok ... ma se vado a fare un collegamento sul desktop e lancio da li ... non va ...!!??
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
Strano... il collegamento prova a farlo cosi: tasto destro sul file/Invia a/ Desktop (Crea collegamento) se non hai già provato...Studio 1 ha scritto:Si ho letto nel sito che probabilmente manca una Framework di wXP ....
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
si... si ... ho già provato .. ma mi son accorto anche che theremino non si installa effettivamente ... ma è eseguibileFrancesco ha scritto:Strano... il collegamento prova a farlo cosi: tasto destro sul file/Invia a/ Desktop (Crea collegamento) se non hai già provato...Studio 1 ha scritto:Si ho letto nel sito che probabilmente manca una Framework di wXP ....
direttamente dalla cartella ...!!??
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Forse c'è solo l'eseguibile e non viene creato il collegamento, però è strano che non ti crei il collegamento, hai provato anche facendo copie e poi incolla collegamento?Studio 1 ha scritto:si... si ... ho già provato .. ma mi son accorto anche che theremino non si installa effettivamente ... ma è eseguibileFrancesco ha scritto:Strano... il collegamento prova a farlo cosi: tasto destro sul file/Invia a/ Desktop (Crea collegamento) se non hai già provato...Studio 1 ha scritto:Si ho letto nel sito che probabilmente manca una Framework di wXP ....
direttamente dalla cartella ...!!??
Ok, allora tutto a posto ... a parte l'icona di Theremino v7.0 .... che non vuole apparire correttamente .... ma non importa ... da preciasare che gira comunque meglio su W7 .....
grazie Francesco
Ciao
mirco
grazie Francesco
Ciao
mirco
Ecco qua ...il vecchietto ( 14 annetti ben portati ) è stato rimesso in piedi con il suo nuovo HDD , le sua nuova RAM , le nuove batterie ( tampone e primaria ) il tutto con una spesa totale di 52 Euro ..... credo ne sia valsa lapena ... visto come gira ... il vecchio Pentium 4 - 2.8 Ghz ....è una scheggia ... non me lo ricordavo cosi brillante ... probabilmente con la nuova RAM più veloce ( 333 contro 266 ) e il nuovo HDD anche lui più veloce ( 5400 rpm contro 4200 ) e capiente del vecchio ( 80 GB contro i 30 GB ) in "nonnetto" ha preso una bella scarica di adrenalina ...
o una bella pillola Blu ...!!!
Inoltre guardando meglio , mi sono accorto che non gli manca proprio niente di quello che serve per gestire vecchi programmini .....
- doppia presa di rete
- 4 USB 2
- display esterno
- porta seriale
- DVD
- floppy
- uscite e ingressi audio
- slot per PC card
- Bluetouth applicato
- lettore SD card sfruttando la porta PC card
Cosa gli manca .... nulla ....
quindi l'ho dedicato esclusivamente al settore " Radioattività " .....e...... anche al Karaoke ...
o una bella pillola Blu ...!!!
Inoltre guardando meglio , mi sono accorto che non gli manca proprio niente di quello che serve per gestire vecchi programmini .....
- doppia presa di rete
- 4 USB 2
- display esterno
- porta seriale
- DVD
- floppy
- uscite e ingressi audio
- slot per PC card
- Bluetouth applicato
- lettore SD card sfruttando la porta PC card
Cosa gli manca .... nulla ....
quindi l'ho dedicato esclusivamente al settore " Radioattività " .....e...... anche al Karaoke ...
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
O.T. VanBasco ???
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
marconmeteo ha scritto:O.T. VanBasco ???
Eccolo qua ... in tutto il suo splendore ....
Ovvio ... Van Basco è il migliore .....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ottimo!
Quelle sono ottime macchine, addirittura le schede audio di una volta erano migliori di quelle di oggi quindi è ottimo con VanBasco.
Anche il mio lo uso per fare il karaoke con VanBasco.
Quelle sono ottime macchine, addirittura le schede audio di una volta erano migliori di quelle di oggi quindi è ottimo con VanBasco.
Anche il mio lo uso per fare il karaoke con VanBasco.