Elenco caratteristiche sonde

Rispondi
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Elenco caratteristiche sonde

Messaggio da Francesco » 11/10/2015, 16:31

sonde.jpg
sonde.pdf
BY: Massimiliano De Luigi - [email protected] (max56fe) AND [email protected]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Francesco il 13/04/2016, 20:58, modificato 1 volta in totale.


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
max56fe
Messaggi: 280
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53
Località: Ferrara

Re: Elenco caratteristiche sonde

Messaggio da max56fe » 13/04/2016, 19:23

Ciao Francesco,
io sono quel IZ4KJS che vedi in ogni pagina della tabella che hai postato, grazie di averla diffusa, sottolinea a tutti gli amici che possono farne quello che vogliono, taglia/incolla a piacere, più la si usa meglio è !

La versione postata è del 2010, se ti può essere utile l'ultima bozza a cui ho lavorato è del 03.06.2013, poco di nuovo ma molte revisioni ed aggiustamenti, sarei molto contento se alla stesura di questa tabella lavorassero più persone, sicuramente verrebbe meglio, a tale fine sono disponibile a trasmettere via mail a chi lo desidera ( inscritto al forum però ) il file in formato EXCEL

ciao
Max


Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !


Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Elenco caratteristiche sonde

Messaggio da Francesco » 13/04/2016, 21:03

Grazie max56fe per la realizzazione di questa guida e per averla condivisa.
Ho aggiornato il post con i crediti.

Se vuoi io posso darci un'occhiata e al limite faccio il nuovo PDF.


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
max56fe
Messaggi: 280
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53
Località: Ferrara

Re: Elenco caratteristiche sonde

Messaggio da max56fe » 14/04/2016, 19:44

ciao Francesco, ti passo il file cosi ci lavori un po su anche tu, sarei contento che tutti quelli che contribuiscono aggiungano il loro nome al mio ed a quello dell'amico Salvatore che ho risentito dopo anni sia ieri che oggi, dimmi a quale mail inviare il file ( sul sito vorrei solo fili PDF )

Max


Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !

Avatar utente
max56fe
Messaggi: 280
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53
Località: Ferrara

Re: Elenco caratteristiche sonde

Messaggio da max56fe » 17/04/2016, 20:51

Ciao Francesco,

bene per la tua disponibilità a revisionare ed aggiornare la tabella, dimmi solo come spedirti il file EXCEL

ciao

max56fe


Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !

Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Elenco caratteristiche sonde

Messaggio da Francesco » 18/04/2016, 13:29

max56fe ha scritto:Ciao Francesco,

bene per la tua disponibilità a revisionare ed aggiornare la tabella, dimmi solo come spedirti il file EXCEL

ciao

max56fe
Grazie, questa sera ti mando un messaggio privato con la mia mail.
Intanto grazie per la disponibilità.


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
max56fe
Messaggi: 280
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53
Località: Ferrara

Re: Elenco caratteristiche sonde

Messaggio da max56fe » 15/12/2019, 9:06

Ciao Francesco,
rieccomi dopo 2 anni passati più in ospedale che a casa !! ma ci sono ancora, malconcio ma ci sono e spero di continuare a "rompere le palle" a molti ancora per un bel po .................
torniamo alla tabella delle sonde, nel frattempo sono apparse sul mercato sonde Cinesi, Russe, giapponesi e Israeliane non presenti nella mia lista e di difficile reperibilità dei dati relativi, quindi se tu o chi altri è disposto ad aiutarmi anche revisionando la tabella esistente sara menzionato ( se lo desidera espressamente ) nella prossima revisione della stessa. Grazie a tutti per la potenziale collaborazione, per invio materiali potete anche usare la mia mail presente in ogni pagina della tabella
Max


Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !

Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Elenco caratteristiche sonde

Messaggio da Francesco » 15/12/2019, 14:46

Ciao, bentornato nel forum.
Se non sbaglio qualche informazione di queste sonde è stata riportata nel forum, poi con la diffusione di molti geiger economici sono apparse molte sonde sconosciute.


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
max56fe
Messaggi: 280
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53
Località: Ferrara

Re: Elenco caratteristiche sonde

Messaggio da max56fe » 16/12/2019, 14:27

Ciao Francesco, si proprio di queste nuove apparizioni sto parlando, sto raccogliento materiale per le sonde mancanti dei produttori già presenti nel mio primo lavoro, mi manca molto del nuovo ed è per questo che chiedo aiuto a te ed a tutti gli altri del forum.
grazie anticipato a tutti per la collaborazione.


Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !

Rispondi

Torna a “Sonde Geiger”