Autocostruzione sensore Geiger?

antonio zanardo
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/06/2017, 23:28

Re: Autocostruzione sensore Geiger?

Messaggio da antonio zanardo » 09/05/2018, 11:59

Ho perso un'ora per scrivere una seconda risposta articolata nell'editor del forum.

Al momento di inviarla, ho perso tutto nuovamente.

Basta. Mi sono scoglionato. Non scrivo più.

Se interessa, mi si può contattare all'indirizzo
Indirizzi rimossi per privacy.

Bye.

Antonio Zanardo



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Autocostruzione sensore Geiger?

Messaggio da marconmeteo » 09/05/2018, 12:19

Mi spiace Antonio, stiamo verifcando se ci sono problemi con la piattaforma del forum......al momento non sembra ma continuiamo la verifica....


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Cherenkof
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/04/2016, 11:22

Re: Autocostruzione sensore Geiger?

Messaggio da Cherenkof » 09/05/2018, 13:39

Non ti arrendere Antonio, questo scherzo lo faceva anche a me, temo che sia dovuto al fatto che se non selezioni la casella "Ricordami" al login, il sistema dopo un tot di tempo ti sconnette costringendoti a rifare il login. :(



antonio zanardo
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/06/2017, 23:28

Re: Autocostruzione sensore Geiger?

Messaggio da antonio zanardo » 09/05/2018, 13:45

Marconmeteo

ti dico esattamente cosa ho fatto.

Mi sono loggato inserendo appena l'iniziale del mio nome nell'apposito riquadro.
Il software ha completato il nome e cognome e ha inserito la password, il tutto automaticamente.

Poi sono entrato nell' " Editor completo & anteprima" ed ho cominciato a scrivere. Dopo circa un'ora di scrittura, al termine della revisione del testo e delle correzioni, ho premuto il tasto "Invia".
A questo punto il software mi ha riportato nuovamente al login. Rifatto il login, sono andato a vedere se si era salvato ciò che avevo scritto, ma non c'era più nulla.

E' la seconda volta consecutiva che mi succede a distanza di poche ore. Ma in questo forum mi era successo altre volte preedentemente.

Certo, c'è l'opzione salva bozza, ma una volta che ho salvato il mio testo, non sono riuscito a scovare dove il maledetto software l'aveva nascosto.


Antonio Zanardo



Avatar utente
Boss
Amministratore
Messaggi: 443
Iscritto il: 08/10/2015, 0:58

Re: Autocostruzione sensore Geiger?

Messaggio da Boss » 09/05/2018, 14:02

antonio zanardo ha scritto:Ho perso un'ora per scrivere una seconda risposta articolata nell'editor del forum.

Al momento di inviarla, ho perso tutto nuovamente.

Basta. Mi sono scoglionato. Non scrivo più.

Se interessa, mi si può contattare all'indirizzo
Indirizzi rimossi per privacy.

Bye.

Antonio Zanardo
Mi spiace per l'inconveniente facciamo qualche verifica per vedere se c'è qualche problema.

Ho rimosso gli indirizzi email per motivi di privacy per contattarti usiamo gli MP.

Qui dovresti trovare le bozze: [Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;



Avatar utente
zoomx
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/04/2017, 9:27

Re: Autocostruzione sensore Geiger?

Messaggio da zoomx » 09/05/2018, 14:46

antonio zanardo ,
succede anche in altri forum. Io i post lunghi li scrivo a parte con il notepad e poi li incollo nell'editor proprio per evitare questo problema, mi è capitato un paio di volte dopodiché ho adottato questa tecnica.



Rispondi

Torna a “Sonde Geiger”