60° Mercatino di Marzaglia

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: 60° Mercatino di Marzaglia

Messaggio da marconmeteo » 08/09/2018, 22:26

Breve resoconto.....per le foto attendiamo il buon Tesla che ha fatto il solito bellissimo reportage.
Edizione a parere di molti, sottotono....pochi venditori (probabilmente per la sovvrapposizione con la Fiera di Montichiari) e non tantissimi presenti.
Prezzi elevati e poca disponibilità a contrattare.....per quanto riguarda il settore geiger, abbiamo visto solo qualche modesto apparato ed in condizioni da paura.
Comunque almeno abbiamo potuto incontrare gli amici: Sergio, che ha fatto gli onori di casa, offrendoci anche delle ottime cibarie (mi spiace di essere scappato e di non essere tornato a salutarti, ma avevo dei parenti a casa, arrivati all'improvviso). Amarturini, Zagros, Elio ed il semper presente Tesla.
Acquisti: un cavo GPIB, un alimentatore da 25 Ampere, un sacchettino di resistenze da 500 Mohm 1% 5000 Volt per voltmetri alta tensione, alcune resistenze antinduttive da 50 ohm ed elevata potenza (800 Watt) ed un wattmetro passante della Bird.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

sergio.g
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/06/2016, 14:16

Re: 60° Mercatino di Marzaglia

Messaggio da sergio.g » 10/09/2018, 22:21

Ave Forum
eccomi qua in una pausa mentre sto ancora riordinando sugli scafali il materiale della fiera, a me sta edizione non e° dispiaciuta piu° di tanto, si meno gente e meno espositori ma direi di aver trovato quello che cercavo, un rosmetro un lettore di hard disk, un vecchio portatile per farci spettrometria e altri ciappini.
purtropppo ci siamo scordati le foto mannaggia, confido anch°io nel buon Tesla.
Ciao raga, teniamoci sentiti



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: 60° Mercatino di Marzaglia

Messaggio da marconmeteo » 10/09/2018, 22:24

Rosmetro ??? Mi sa che sei quello che me lo ha fregato...... :D :D :D


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Rispondi

Torna a “Varie”