Mercatino di Marzaglia - sabato 12 Maggio 2018

Rispondi
Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Mercatino di Marzaglia - sabato 12 Maggio 2018

Messaggio da marconmeteo » 29/04/2018, 11:02

Come preannunciato da Teslacoil sulla tag, sabato 12 maggio p.v., presso il Camping Club a Marzaglia (Modena) si terrà il consueto mercatino radioamatoriale

[External Link Removed for Guests].

questo sarà sicuramente un occasione per eventuali incontri ed acquisti, io al 90% dovrei essere presente, speriamo di poterci incontrare e scambiare opinioni.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Mercatino di Marzaglia - sabato 12 Maggio 2018

Messaggio da marconmeteo » 13/05/2018, 11:05

Ieri a Marzaglia bella giornata, sia per il tempo che per gli incontri; i presenti, almeno quelli da me incontrati sono stati: il mitico Giuseppe Cutini, con cui è sempre un piacere intrattenersi a parlare, fucina di storia e conoscenze del nostro settore; Davide (neutrino), Elio, Alberto (amarturini), Nicola (zagros), Fabio (teslacoil) e l'onnipresente Sergio.
Peccato per la mancanza di Francesco, Andrea (Bosi), Ivano ed Emiliano, presi da impegni personali....
Ringrazio tutti, davvero, per la stupenda giornata e per lo scambio di idee ed opinioni; tra i vari espositori solo qualche vecchio apparato, neanche tenuto bene e a prezzi che rasentano la follia (per il genere di strumenti). Da parte mia ho preso un paio di strumenti da laboratorio (un oscillatore sweep ed un DSA) di cui darò info future nell'apposita sezione.
Appuntamento alle prossime edizioni....


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Neutrino
Moderatore
Messaggi: 1118
Iscritto il: 18/10/2015, 15:44

Re: Mercatino di Marzaglia - sabato 12 Maggio 2018

Messaggio da Neutrino » 13/05/2018, 17:57

Bellissima giornata! Come sempre è stato un piacere aver rivisto gli amici.
Nonostante la buona affluenza di pubblico, è stata una edizione un pò sottotono per quel che riguarda il reperimento degli strumenti a noi cari.

Alla prossima edizione!


Neutrino


Avatar utente
Boss
Amministratore
Messaggi: 443
Iscritto il: 08/10/2015, 0:58

Re: Mercatino di Marzaglia - sabato 12 Maggio 2018

Messaggio da Boss » 29/05/2018, 0:10

Purtroppo anche io ero via però ringrazio chi c'è stato, oramai da anni Marzaglia è un punto di incontro per gli utenti del forum ed è sempre bello leggere che nonostante le distanze ogni tanto ci incontriamo.

Speriamo di organizzarci meglio per la prossima edizione.




Rispondi

Torna a “Varie”