Dichiarazioni Corea del Nord

Rispondi
Avatar utente
Neutrino
Moderatore
Messaggi: 1118
Iscritto il: 18/10/2015, 15:44

Dichiarazioni Corea del Nord

Messaggio da Neutrino » 25/09/2017, 23:17

La Corea del Nord attacca: “Gli Usa ci hanno dichiarato guerra, abbatteremo i loro jet”

link alla notizia apparsa sulla Stampa on line: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;


Neutrino

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Dichiarazioni Corea del Nord

Messaggio da marconmeteo » 26/09/2017, 6:14

Credo che i due capi di Stato ( Corea del Nord e Stati Uniti), non siano poi tanto diversi come modo di pensare.......ognuno vuol far vedere chi è il più forte.......non cè di che stare allegri......:-(


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
cicastol
Messaggi: 614
Iscritto il: 16/06/2016, 18:33

Re: Dichiarazioni Corea del Nord

Messaggio da cicastol » 26/09/2017, 9:15

Neutrino ha scritto:La Corea del Nord attacca: “Gli Usa ci hanno dichiarato guerra, abbatteremo i loro jet”
Questi (nordcoreani) hanno pure un ministro con la memoria corta, all'armistizio di Panmunjeom non è mai seguito un accordo di pace e diverse volte, l' ultima nel 2013, è stato dichiarato nullo unilateralmente dalla Nord Corea, quindi De facto sono in guerra.

Non vedo l'ora di misurare un po' di Fallout, ma questi parlano e basta.



Rastaban
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/10/2015, 21:26

Re: Dichiarazioni Corea del Nord

Messaggio da Rastaban » 26/09/2017, 21:44

Mah.... teniamo pronti gli strumenti ma speriamo di non misurare nulla che in questo caso è meglio.



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Dichiarazioni Corea del Nord

Messaggio da marconmeteo » 26/09/2017, 22:27

ultimi aggiornamenti dall'Ansa: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; ma sono cose ormai risapute...


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Rispondi

Torna a “Varie”