Fiera dell'Elettronica Godega di S.Urbano (TV)

Rispondi
Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4337
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Fiera dell'Elettronica Godega di S.Urbano (TV)

Messaggio da marconmeteo » 25/08/2017, 21:32

Domani e domenica, fiera dell'elettronica e mercatino a Godega di S.Urbano (TV). Per chi vuole fare un salto posto il link degli organizzatori dove potete trovare tutte le info in merito: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; possibilità di scaricare il coupon di riduzione ed il biglietto vale per entrambe le giornate.
Io dovrei fare un salto domani......


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
eliocor
Senior
Messaggi: 430
Iscritto il: 10/10/2015, 23:28
Località: Europe
Contatta:

Re: Fiera dell'Elettronica Godega di S.Urbano (TV)

Messaggio da eliocor » 25/08/2017, 22:33

Cercherò di esserci, ma non ne sono ancora sicuro al 100%: me ne ero completamente dimenticato...


٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4337
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Fiera dell'Elettronica Godega di S.Urbano (TV)

Messaggio da marconmeteo » 27/08/2017, 9:40

Credo che su tali manifestazioni sia da stendere un pietoso velo.....pochissimi espositori di cui solo quattro o cinque di materiale elettronico e alcuni di loro pensano forse di vendere prodotti di oreficeria.....dati i prezzi.
Sono rimasto solo una mezzoretta, il tempo di vedere cosa fosse esposto e poi (devo dire che me ne ero dimenticato, ma grazie ad un amico presente...) ho fatto una capatina al mercatino radioamatoriale di Fossalta di Portogruaro, sono arrivato ormai tardi (alle 11.30 la maggior parte di chi espone già se ne va), ma decisamente la situazione era migliore....


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Rispondi

Torna a “Varie”