Fiera dell'elettronica e mercatino amatoriale S.Lucia di Piave 20/21 Maggio

Rispondi
Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4337
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Fiera dell'elettronica e mercatino amatoriale S.Lucia di Piave 20/21 Maggio

Messaggio da marconmeteo » 16/05/2017, 22:53

Come già annunciato da Elio nel post relativo A Marzaglia, sabato e domenica (20/21), si svolgerà a S.Lucia di Piave (TV) una fiera dell'elettronica ed annesso mercatino amatoriale.
Quì tutte le info e potete anche scaricare un biglietto di riduzione per l'ingresso: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;

Io farò un salto sabato, se qualcuno è in zona può essere una occasione per incontrarsi......


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
cobaltium
Messaggi: 203
Iscritto il: 01/02/2017, 22:45
Località: Italia

Re: Fiera dell'elettronica e mercatino amatoriale S.Lucia di Piave 20/21 Maggio

Messaggio da cobaltium » 16/05/2017, 23:06

Non sapevo di questa fiera; se riesco ad essere libero dal lavoro potrei fare un salto e ci si potrebbe vedere. Devo vedere se qualche collega mi sostituisce.
Grazie comunque della notizia.



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4337
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Fiera dell'elettronica e mercatino amatoriale S.Lucia di Piave 20/21 Maggio

Messaggio da marconmeteo » 20/05/2017, 21:01

Tornato dalla fiera....devo dire che non era un gran chè, la location era molto bella (una vecchia filanda restaurata) ma non molti espositori e pochi con materiale interessante.
Il mercatino amatoriale nel parcheggio della fiera era più interessante ma anche quì pochi espositori, forse frenati dalla non bellissima giornata e dal rischio della pioggia.
All'interno della fiera ho incontrato quazar18, assieme ad altri amici dell'università, e l'amico eliocor con cui abbiamo scambiato un pò di pareri ed opinioni su vari argomenti.
Qualcosa ho comunque portato a casa, per non rendere vano il viaggio :lol:
IMG_3675.JPG
Una grande piastra in vetronite, due scatoline in lamiera stagnata ed una scheda di amplificatore audio (che mi serve per ripararne uno portatile che uso nelle manifestazioni), che ho scoperto essere stata a suo tempo progettata proprio dal nostro Elio.


IMG_3676.JPG
Un pò di componenti, tra cui dei transistor particolari, ormai di difficile reperibilità.


IMG_3677.JPG
Due prese USB da pannello con cavetto (una la utilizzerò a breve in una realizzazione che sto finendo e che presenterò quì nel forum).


IMG_3678.JPG
Un paio di adattatori: uno C-N ed uno N-BNC


IMG_3679.JPG
Che abbinati realizzano un adattatore C-BNC, sempre utile con sonde o strumentazione Ludlum.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Rispondi

Torna a “Varie”