Sogin OPEN GATE 2017
Sogin OPEN GATE 2017
Ciao,
vedo che sul forum non c'è scritto nulla, quindi vi segnalo che sono aperte le iscrizioni all'evento in oggetto (visita alle centrali nucleari italiane) sul sito [External Link Removed for Guests],
Occorre avere con se una scansione della Carta di Identità o del Passaporto e sapere già cosa si intende visitare, se zona controllata o non controllata.
Ci sono 15 posti disponibili per sessione, che calano rapidamente, quindi se siete interessati, accorrete!
vedo che sul forum non c'è scritto nulla, quindi vi segnalo che sono aperte le iscrizioni all'evento in oggetto (visita alle centrali nucleari italiane) sul sito [External Link Removed for Guests],
Occorre avere con se una scansione della Carta di Identità o del Passaporto e sapere già cosa si intende visitare, se zona controllata o non controllata.
Ci sono 15 posti disponibili per sessione, che calano rapidamente, quindi se siete interessati, accorrete!
Re: Sogin OPEN GATE 2017
Grazie Lello per la dritta, mi sono registrato per visitare l'impianto Eurex del 6!
Sto valutando gli impegni...ma nel caso o Trino o Caorso.
Presumibilmente la visita alle varie sale di controllo, dovrebbe essere in zona non controllata.
Presumibilmente la visita alle varie sale di controllo, dovrebbe essere in zona non controllata.
Neutrino
Infatti...peccato.
D'altronde è già molto che aprano al pubblico.
Certo che anche Saluggia è una bella visita.
D'altronde è già molto che aprano al pubblico.
Certo che anche Saluggia è una bella visita.
Neutrino
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Peccato che i miei impegni sportivi non mi permettano di approfittare. Per chi va, aspettiamo le foto delle visite!!
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Eh magari, purtroppo nell'email di conferma c'è scritto chiaramente :
Non è possibile effettuare riprese fotografiche, audio o video nell'impianto.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Va bè...peccato....
[External Link Removed for Guests]
IU3ARP
IU3ARP