1° Compleanno New Radioactivity Forum

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

1° Compleanno New Radioactivity Forum

Messaggio da marconmeteo » 10/10/2016, 0:51

1HB-NRF.jpg
OGGI 10 OTTOBRE 2016 E' IL 1° COMPLEANNO DEL NEW RADIOACTIVITY FORUM

A nome di tutto lo Staff voglio ringraziare tutti quelli che hanno creduto in questa nuova avventura e che ogni giorno ci seguono, ci supportano e prendono parte attivamente alla vita del forum.
In questo anno abbiamo raggiunto esattamente 236 iscritti, debbo dire che non ci speravamo, e il forum viene visitato ogni giorno in media, da un ottantina di persone: un ottimo risultato, e questo è il merito di tutti coloro che partecipano e rendono attivo questo forum con le loro discussioni.
Un grazie va anche a tutti quelli che visitano il forum alla ricerca di notizie e documentazione e che, speriamo, possano sempre trovare quanto necessita loro.
Da parte nostra cercheremo sempre di far crescere questo forum; come avete visto, da poco abbiamo messo a disposizione gratuitamente un semplice software per potersi divertire con i nostri amati strumenti e creato appositamente per i nostri utenti, altre novità cercheremo di proporre in futuro per chi vorrà seguirci.
Un grosso "GRAZIE !!!!" a tutti, di cuore......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Rastaban
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/10/2015, 21:26

Re: 1° Compleanno New Radioactivity Forum

Messaggio da Rastaban » 10/10/2016, 11:30

Veramente siamo noi utenti che ringraziamo di cuore tutte le persone che con grandi sforzi mandano avanti questo bellissimo ed interessante forum.

BUON COMPLEANNO NEW RADIOACTIVITY FORUM



sergio.g
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/06/2016, 14:16

Re: 1° Compleanno New Radioactivity Forum

Messaggio da sergio.g » 10/10/2016, 11:50

perciò è oggi l'infausto anniversario per la diaspora dei forum,

potremmo interessare il programma il giorno e la storia, chissa se ci inseriscono nella rubrica: accadeva oggi.

Bene, i miei migliori auguri agli scissionisti, ai nuovi membi, e grazie a tutti voi dello staff che vi "sbattete" così tanto.

Tanti auguri forum, luga vita e prospera !!!



Avatar utente
Boss
Amministratore
Messaggi: 443
Iscritto il: 08/10/2015, 0:58

Re: 1° Compleanno New Radioactivity Forum

Messaggio da Boss » 10/10/2016, 21:09

1anno.png
Ormai è già passato un anno sembra solo ieri che abbiamo aperto il forum...
Per prima cosa voglio ringraziare tutti i membri e dello staff che hanno contribuito alla realizzazione del forum, gli utenti che ogni giorno contribuiscono ad arricchire il forum e chiunque visiti il forum per documentarsi. Grazie a tutti quelli che visitano il forum così tutti i nostri sforzi sono ripagati è bello vedere ogni giorno visitatori che vengono anche solo ad informarsi sulla materia, il forum è nato per diffondere il più possibile la materia ed aiutare chiunque sia nuovo.
Insieme abbiamo fatto molta strada, i risultati ottenuti a distanza di un solo anno sono ottimi.
Lo staff del NRF è sempre al lavoro e noi non andiamo mai in ferie, gestire il forum per noi è un piacere ed è per questo che siamo sempre al lavoro per arricchire la piattaforma.

GRAZIE A TUTTI!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.



Avatar utente
Emiliano
Senior
Messaggi: 1153
Iscritto il: 08/10/2015, 13:55
Contatta:

Re: 1° Compleanno New Radioactivity Forum

Messaggio da Emiliano » 10/10/2016, 22:09

Buon compleanno NEW RADIOACTIVITY FORUM, un anno è passato, il primo traguardo, coronamento di tanto impegno, un anno dopo che "di là" ci hanno censurato, bannato, cacciato e cancellato.
Nessuno fin dall'inizio di questa nuova avventura ha detto che sarebbe stato facile, ne è valsa la pena!
Grazie a tutti!!
Ultima modifica di Emiliano il 10/10/2016, 22:28, modificato 1 volta in totale.


[External Link Removed for Guests]

Avatar utente
Neutrino
Moderatore
Messaggi: 1118
Iscritto il: 18/10/2015, 15:44

Re: 1° Compleanno New Radioactivity Forum

Messaggio da Neutrino » 10/10/2016, 22:16

Come membro dello Staff mi associo a quanto hanno già scritto Dario e Boss. Voglio ringraziare anch'io, tutti coloro che con il loro contributo hanno permesso di far crescere questo Forum e renderlo ricco di informazioni, materiale e argomenti interessanti.
Senza dubbio uno dei punti di forza del New Radioactivity Forum è l'ambiente amichevole e di confronto tra pari che si è creato, un luogo (non mi stancherò mai di ripeterlo) senza "professori".
Grazie a tutti gli utenti vecchi e nuovi (e futuri!) che con i loro interventi quotidiani, rendono vivo e attivo il Forum.
Stiamo lavorando a nuove idee e progetti, che speriamo di condividere presto con tutti voi.

TANTI AUGURI NRF E GRAZIE A TUTTI VOI!


Neutrino

Avatar utente
Enotria
Senior
Messaggi: 283
Iscritto il: 08/10/2015, 17:15
Località: Ferrara
Contatta:

Re: 1° Compleanno New Radioactivity Forum

Messaggio da Enotria » 10/10/2016, 23:57

.

Bravi !

Siete forti, avanti così !


;)


Andrea

URL: [External Link Removed for Guests]

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)

Avatar utente
osvaldoferrari
Messaggi: 353
Iscritto il: 01/04/2016, 22:58
Località: Paneveggio

Re: 1° Compleanno New Radioactivity Forum

Messaggio da osvaldoferrari » 11/10/2016, 6:58

Tanti Auguri Forum!
Io cari signori non sono altro che un neofita di questo mondo di cui sono molto affascinato, ma posso dire con certezza che qui si respira decisamente una bella aria, che la voglia di aiutare il prossimo e i nuovi arrivati è tanta e che tutti siete molto disponibili!
Complimenti a tutto lo staff!



Avatar utente
amarturini
Senior
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/03/2016, 18:46
Località: Milano
Contatta:

Re: 1° Compleanno New Radioactivity Forum

Messaggio da amarturini » 11/10/2016, 10:51

Tanti auguri!

Alberto


Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.

Avatar utente
eliocor
Senior
Messaggi: 430
Iscritto il: 10/10/2015, 23:28
Località: Europe
Contatta:

Re: 1° Compleanno New Radioactivity Forum

Messaggio da eliocor » 11/10/2016, 13:04

Un grazie a tutti, ma specialmente ai "gestori" del forum che ci hanno permesso di essere qui.

Una curiosità, ma donne da queste parti, poche?


٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta

Rispondi

Torna a “Varie”