Mercatino di Marzaglia - Sabato 13 Maggio 2017
Re: Mercatino di Marzaglia - Sabato 13 Maggio 2017
Non sono mai stato al mercatino di Marzaglia, cosa vendono, è interessante?
- amarturini
- Senior
- Contatta:
È uno degli ultimi mercatini dell'usato elettronico. Ci puoi trovare apparati ed antenne da radioamatore, componenti vecchi, valvole, apparati per radiografie, misuratori di radioattività, fonografi, motori, tutto quello che ti viene in mente.
Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.
Per chi vuol sapere cosa ci si può trovare a Marzaglia, posto le foto di alcune edizioni precedenti.
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie Emiliano per le informazioni della fiera, per chi viene è un'ottima occasione per scambiare qualche parola assieme.
Forse ci sono anch'io vengo con degli amici se li convinco a portarmici, da padova sono 150 km.
Ci vediamo domani, dovrebbe venire anche Cutini per chi c'è ci troviamo alla mattina davanti al bar per salutarci per chi arriva dopo ci si vede in giro per la fiera.
Finita la fiera per chi resta un attimo ne approfittiamo per scambiare qualche parola.
Finita la fiera per chi resta un attimo ne approfittiamo per scambiare qualche parola.
ci si vede domattina: se non ho intoppi sarò là per le 7:45 ÷ 8:00
٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Mi raccomando, vogliamo un sacco di foto (per chi come me non è potuto venire)....
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ebbene ragazzi, com'è andata la sessione di Maggio?
Si raccontateci come è andata!
Siamo curiosissimi!
Siamo curiosissimi!
Neutrino