Eberline E-600: ed ora, che ci fo' ?

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Eberline E-600: ed ora, che ci fo' ?

Messaggio da marconmeteo » 01/03/2016, 22:07

Oggi mi è arrivata anche la valigia della Fra-Ber, con l'interno in pretagliato, ed ho cominciato a posizionare l'E600. In seguito inserirò cavi e sonde.

IMG_2951.JPG
IMG_2952.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Eberline E-600: ed ora, che ci fo' ?

Messaggio da Studio 1 » 02/03/2016, 10:38

Che bella ....!!!!

Bellissimo il sistema modulare ...


Ma dove le vai a trovare queste eccellenti soluzioni ...


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Eberline E-600: ed ora, che ci fo' ?

Messaggio da marconmeteo » 02/03/2016, 12:17

Basta che guardi sulle convenzioni. La ditta è la fraber ed é delle tue parti (Valdagno). Dai un occhio che cé anche il link al loro sito. Prezzi ottimi, fanno anche roba per fotografi


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Eberline E-600: ed ora, che ci fo' ?

Messaggio da Studio 1 » 02/03/2016, 16:00

marconmeteo ha scritto:Basta che guardi sulle convenzioni. La ditta è la fraber ed é delle tue parti (Valdagno). Dai um occhio xhe cé anche il link al loro sito. Prezzi ottimi, fanno anche roba per fotografi
Infatti .... stavo proprio pensando a quello ... è da un po che cercavo una valigetta di questo tipo per un paio di pezzi che non mi ci stanno nelle mie borse ....

Come si suol dire ... due piccioni con una fava ...


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Eberline E-600: ed ora, che ci fo' ?

Messaggio da Studio 1 » 03/03/2016, 9:56

marconmeteo ha scritto:Basta che guardi sulle convenzioni. La ditta è la fraber ed é delle tue parti (Valdagno). Dai um occhio che cé anche il link al loro sito. Prezzi ottimi, fanno anche roba per fotografi

Ciao Dario , hai visto questi .... ??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Eberline E-600: ed ora, che ci fo' ?

Messaggio da marconmeteo » 03/03/2016, 22:31

Studio 1 ha scritto:
marconmeteo ha scritto:Basta che guardi sulle convenzioni. La ditta è la fraber ed é delle tue parti (Valdagno). Dai um occhio che cé anche il link al loro sito. Prezzi ottimi, fanno anche roba per fotografi

Ciao Dario , hai visto questi .... ??
Sono degli adattatori, ma non capisco il connettore principale che tipo è (sembra un C).


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Spesat
Messaggi: 35
Iscritto il: 05/01/2016, 8:13

Re: Eberline E-600: ed ora, che ci fo' ?

Messaggio da Spesat » 03/03/2016, 22:49

Si vede male ma sono convinto sia il classico connettore Smart Thermo e questi sono l'ultima versione degli smartpacs commercializzati.
Vi allego una immagine da un'altra angolazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Eberline E-600: ed ora, che ci fo' ?

Messaggio da marconmeteo » 03/03/2016, 23:14

Grazie Gigi !! Infatti nella foto di Studio1, l'effetto della luce faceva sembrare i connettori metallici, mentre sono di plastica nera. Secondo me li avrei studiati meglio, sono proprio brutti sti adattatori....


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Spesat
Messaggi: 35
Iscritto il: 05/01/2016, 8:13

Re: Eberline E-600: ed ora, che ci fo' ?

Messaggio da Spesat » 03/03/2016, 23:28

Si Dario, sono davvero mal realizzati e devi sapere che soprattutto l'ultima versione commercializzata (quelli più sottili a stelo) avevano la pessima caratteristica di danneggiarsi rapidamente rispetto a quelli di prima generazione (davvero molto robusti e praticamente indeformabili.. a parte il CP1 che presentava comunque problemi..., vi allego una foto).
Il motivo è semplice: il peso della testa era mal sostenuto dal sottile stelo in cui passava solo il coassiale...quindi un uso poco accorto li metteva a KO presto...
Bastava poco a progettarli meglio...visto il costo totale del sistema sono davvero indifendibili!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.



Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Eberline E-600: ed ora, che ci fo' ?

Messaggio da Studio 1 » 04/03/2016, 8:51

Spesat ha scritto:Si Dario, sono davvero mal realizzati e devi sapere che soprattutto l'ultima versione commercializzata (quelli più sottili a stelo) avevano la pessima caratteristica di danneggiarsi rapidamente rispetto a quelli di prima generazione (davvero molto robusti e praticamente indeformabili.. a parte il CP1 che presentava comunque problemi..., vi allego una foto).
Il motivo è semplice: il peso della testa era mal sostenuto dal sottile stelo in cui passava solo il coassiale...quindi un uso poco accorto li metteva a KO presto...
Bastava poco a progettarli meglio...visto il costo totale del sistema sono davvero indifendibili!
Ciao Gigi , tu che li conosci mi sapresti dire che modello è lo spinotto Smart utilizzato ... ?
Ma cosa c'è dentro quel rigonfiamento ... sembrano dei crotali dopo il pasto .... !!!


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Contatori di uso civile”