IM - 62 A/PDR - 10 A

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: IM - 62 A/PDR - 10 A

Messaggio da Studio 1 » 06/03/2016, 8:36

marconmeteo ha scritto:Penso intendessi batterie da 22,5 e non 12,5, ma comunque il discorso è chiaro. Di quel tipo di batterie ne esistono di due tipi, con i poli dallo stesso lato e con i poli sui due lati.


Si ...si ... "errore di battitura" 22,5 ...
Questo non lo sapevo..... credo siano ancora più rare ...

Ben ... osservando ... però ... mi sembra che l'alloggiamento a lato , per le batterie da 1,2V , abbia i contatti posti per accettare delle pile a bottone di uno spessore di circa 1,5-2 cm. .....!!!



UUUHHHHH .... ho trovato queste ....
Hanno un prezzo più umano ....

[External Link Removed for Guests]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4337
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: IM - 62 A/PDR - 10 A

Messaggio da marconmeteo » 06/03/2016, 11:22

Belle, non le avevo mai viste in questo formato, ottimo!!


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: IM - 62 A/PDR - 10 A

Messaggio da Studio 1 » 06/03/2016, 12:40

marconmeteo ha scritto:Belle, non le avevo mai viste in questo formato, ottimo!!

Alla fine ... facendo i conti ... è come con le stampanti .... costa di più la ricarica che la stampante .....

Qui le batterie mi costano un 30% in più di quello che ho pagato per acquistare lo strumento .....

Incredibile .....


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Contatori Geiger EX Militari”