Sito interessante

Rispondi
Avatar utente
cipndale
Messaggi: 491
Iscritto il: 16/01/2016, 18:41
Località: Napoli

Sito interessante

Messaggio da cipndale » 24/02/2017, 16:52

Ecco un sito ftp interessante
ftp://95.31.11.186/pub/Other/Manuals/.
che sta fisicamente qui:
[External Link Removed for Guests].

Contiene vari manuali tanti presi dal sito di geoelectronics ([External Link Removed for Guests].) pero c'e' anche roba in più.



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Sito interessante

Messaggio da marconmeteo » 15/10/2017, 10:20

Adesso richiede nome utente e pw per accedervi.....


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
zoomx
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/04/2017, 9:27

Re: Sito interessante

Messaggio da zoomx » 16/10/2017, 11:06

Ho provato anche io usando il browser e come utente anonymous. E non ha funzionato. Quindi ho usato ftp a linea di comando

C:\Users\zoomx>ftp 95.31.11.186
Connected to 95.31.11.186.
220 Microsoft FTP Service
Name (95.31.11.186:zoomx): anonymous
534 Policy requires SSL.
ftp: Login failed.
Remote system type is Windows_NT.
ftp>


Ftp con SSL sarebbe ftps o ftpes. I browser non conoscono questi protocolli per cui ho usato Filezilla. Il primo protocollo non ha funzionato ma il secondo si, però il nome utente e password ci sono sempre e anonymous senza password oppure anonymous con password guest non hanno funzionato.

Peccato!



Avatar utente
cipndale
Messaggi: 491
Iscritto il: 16/01/2016, 18:41
Località: Napoli

Re: Sito interessante

Messaggio da cipndale » 17/10/2017, 22:12

Peccato si. Pure il sito di geoelectronics e' diventato più povero.
Il mio consiglio e' quando un sito mette a disposizione tanti materiali conviene a "succhiarlo" con una applicazione tipo [External Link Removed for Guests].
E' quello che ho fatto con tanti di quei siti che abbiamo condivisi qui nel forum, escluso proprio questo :D.
.



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Sito interessante

Messaggio da marconmeteo » 17/10/2017, 22:40

Il motivo dell'impoverimento del sito di Geo è relativo al fatto che alcuni hanno prelevato e poi pubblicato alcuni suoi documenti senza citarlo, al che lui si è giustamente arrabbiato ed ha chiuso i due gruppi yahoo da lui creati (che adesso sono stati riaperti a cura di alcuni utenti) ed eliminato tutto il suo archivio. Adesso lo sta pian piano riempendo....a sua discrezione...


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
cipndale
Messaggi: 491
Iscritto il: 16/01/2016, 18:41
Località: Napoli

Re: Sito interessante

Messaggio da cipndale » 17/10/2017, 23:22

Con tutto il rispetto penso che una volta messo online e' ... online. Mi spiace per lui pero le cose sensibili poteva semplicemente proteggerli non mettendoli online. Al massimo si può' arrabbiare con google che li ha elencato tutto e con uno che entra senza permessi nel suo PC. Per altro invece non so che dire...
Io ho scaricato giusto per avere vari manuali e' li metterei a disposizione degli altri, aggiunti anche quello ho fato io (vari scansioni che ho condiviso pure qui nel forum), senza pretendere di essere citato.



Rispondi

Torna a “Manuali e schemi apparati”