Sepoltura radioattiva

Tutt'altro sempre inerente alla radioattività.
Rispondi
Avatar utente
osvaldoferrari
Messaggi: 353
Iscritto il: 01/04/2016, 22:58
Località: Paneveggio

Sepoltura radioattiva

Messaggio da osvaldoferrari » 03/03/2018, 21:02

Leggendo questi articoli,
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
mi è sovvenuto un pensiero, se esiste una normativa sulle sepolture o esumazione dei pazienti che sono stati sottoposti a radioterapia e trattati con farmaci radioattivi.
Il vecchio storico becchino di paese a detta sua, racconta che certe salme che sempre a detta sua erano state trattate per il brutto male, in certe aree del corpo non si erano completamente decomposte, inoltre mi chiedo se gli operatori affossatori non siano in qual modo soggetti a qualche rischio a maneggiare tali resti.



Avatar utente
Enotria
Senior
Messaggi: 283
Iscritto il: 08/10/2015, 17:15
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Sepoltura radioattiva

Messaggio da Enotria » 06/03/2018, 18:04

E' ben noto il caso di Eben Byers che, essendo convinto delle qualità energetiche del Radithor ed essendo piuttosto ricco, arrivò a berne tre bottigliette al giorno.
[attachment=0]Radithor.jpg[/attachment] Fu sepolto in una bara di pimbo nel cimitero di Pittsburgh nel 1932, il suo corpo al momento della morte emetteva circa 1.400 microcurie, pari a 51.800 becquerel.
[attachment=1]eben-byers-186x300.jpg[/attachment]


:roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Andrea

URL: [External Link Removed for Guests]

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Sepoltura radioattiva

Messaggio da Studio 1 » 10/03/2018, 18:35

Gulp ....! :o


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
cipndale
Messaggi: 491
Iscritto il: 16/01/2016, 18:41
Località: Napoli

Re: Sepoltura radioattiva

Messaggio da cipndale » 10/03/2018, 23:31

Enotria ha scritto: [attachment=1]eben-byers-186x300.jpg[/attachment] :roll:
Mah...si sa che l'acqua triplo distillata fa male. Alcuni non imparano mai.



Rispondi

Torna a “Altro”