Atom Spectra

Rispondi
Avatar utente
Batcaius
Messaggi: 156
Iscritto il: 10/10/2015, 2:34

Atom Spectra

Messaggio da Batcaius » 30/10/2017, 10:12

Salve, qualcuno ha già provato ad usare la app del titolo? Gira su android, ma sembra che non tutti gli smartphone riescano a farla funzionare.
Qui c'è il sito web di chi l'ha creata: [External Link Removed for Guests]
E' stata creata per essere utilizzata con l'Atom Fast, ma dovrebbe accettare segnali anche da altre interfacce, per esempio quella che aveva sviluppato Marconmeteo per il DSO Nano.
Al momento non ho nulla per poter provarla, per cui mi piacerebbe sentire se può funzionare.



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4337
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Atom Spectra

Messaggio da marconmeteo » 30/10/2017, 10:33

Da quello che scrivono sembra un software simile a PRA o Theremino e quindi dovrebbe funzionare con qualsisi interfaccia audio, con condizionamento degli impulsi (quella del DSO Nano è solo un adattatore e non allarga gli impulsi per essere trattati dal sistema audio, sia esso di un pc o di un cellulare).


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP


Avatar utente
Zagros
Messaggi: 107
Iscritto il: 14/10/2015, 21:45
Località: Parma

Re: Atom Spectra

Messaggio da Zagros » 30/10/2017, 21:55

Io l ho provato. Collegato a un there Mino mca. Sembra bella come idea, Sono riuscito a ottenere qualche principio di spettro ma ho rinunciato per difficoltà di taratura energie. Forse la colpa è veramente delllo smartphone perché parte dell spettro cadeva fuori dall area schermo



Rispondi

Torna a “Spettrometria”