Canberra ADM-300 Portable Survey Meter
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Canberra ADM-300 Portable Survey Meter
Pin 1 +5V out
Pin 2 RS232 TX (to pin 2 0f PC 9W D)
Pin 3 RS232 RX (to pin 3 0f PC 9W D)
Pin 4 +9V in
Pin 5 Ground
Pin 6 Audio out.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Re: Canberra ADM-300 Portable Survey Meter
Me ne sono aggiudicato uno su Ebay, sembra molto bello, non vedo l'ora che arrivi!
Sicuramente, appena mi arriva, quei cani delle poste sono tutti in ferie e fanno casini, sto aspettando anche un Eberline SRM-200 che lo stanno facendo rimpallare da una settimana tra vari uffici postali, tutti tranne il mio ovviamente.......
(

- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
O.T. Concordo.....sto aspettando pure io della roba....sdoganata a Milano 4 giorni fa.....dovrebbe essere in consegna per oggi.
IU3ARP
IU3ARP
Auguri !! Il mio è stato sdoganato il 27, dopodiché sono partite a raffica delle consegne inesistenti per poi consegnarlo all'ufficio postale di Vimodrone che non c'entra una mazza con me (sono ad Abbiategrasso!!) e lo sto ancora aspettando, sperem!
La cosa buffa (per non piangere...) è che SDA ha il pacchetto in carico ma dicono che devo sentire per info le Poste, indovina un po' cosa dicono alle Poste?? di sentire quelli di SDA ovviamente!
Giocano al rimpallo.

La cosa buffa (per non piangere...) è che SDA ha il pacchetto in carico ma dicono che devo sentire per info le Poste, indovina un po' cosa dicono alle Poste?? di sentire quelli di SDA ovviamente!
Giocano al rimpallo.

- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Programma di comunicazione per lo suddetto strumento
e composizione dell'emergency kit
e composizione dell'emergency kit
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IU3ARP
IU3ARP
Arrivato il bimbo, è veramente bello, costruito a standard militari ma "usabile", rileva da 10microR/h quindi segna il fondo benissimo (da me sui 25microR/h) fino ad arrivare all'olocausto nucleare con misura di rateo fino a 10000R/h grazie a 2 GM , uno fino a 3R/h con finestra per i beta e l'altro per misure oltre.
Il mio è la seconda versione(con batterie 9v in parallelo anziché le AA del primo modello) e per di più uno degli ultimi usciti, di maggio 2007 e calibrazione successiva valida fino al 2011, ma sono solo verifiche di tolleranza perché lo strumento non penso sia calibrabile , forse solo in fabbrica....
A breve farò prove
P.S. è possibile anche montare sonde esterne e ha funzione di scaler, unico neo è la reperibilità di queste smartprobes .
Il mio è la seconda versione(con batterie 9v in parallelo anziché le AA del primo modello) e per di più uno degli ultimi usciti, di maggio 2007 e calibrazione successiva valida fino al 2011, ma sono solo verifiche di tolleranza perché lo strumento non penso sia calibrabile , forse solo in fabbrica....
A breve farò prove

P.S. è possibile anche montare sonde esterne e ha funzione di scaler, unico neo è la reperibilità di queste smartprobes .