SILENA NIM MODULE

Rispondi
Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

SILENA NIM MODULE

Messaggio da marconmeteo » 26/06/2016, 11:45

Questa casa, unica che io sappia (oltre alla CAEN), a fabbricare moduli NIM in Italia, ed eccellenza nel settore, ha purtroppo chiuso i battenti.
Allego rara documentazione su alcuni suoi prodotti.
Model 761F 16 Channel Shaping Amplifier.pdf
Model 7411 Analog.pdf
Model 7423-8.pdf
Model 7423.pdf
Model 7611.pdf
Model 7613.pdf
Model 7614 Spectroscopy Amplifier.pdf
Model 7616 Amplifier.pdf
Model 7618 Sharp Pulse Processing Amplifier.pdf
Model 7710 Quad Bias Supply.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

bsurfer
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/07/2022, 0:13

Re: SILENA NIM MODULE

Messaggio da bsurfer » 09/01/2023, 19:33

ciao a tutti,
come promesso tempo addietro ho scansionato finalmente i manuali in mio possesso, sono particolarmente voluminosi avendoli scansionati a risoluzioni elevate, in particolare le pagine cdegli schemi a 600dpi.
Se ne avete altri mi rendo disponibile a scansionarli e pubblicarli a vantaggio di chi come me ogni tanto si trova a riparare qualche vecchio apparato, come fatto per questi:

[External Link Removed for Guests]

C'è altro materiale di altre aziende tipo Nuclear Enterprise (NE) che pian piano renderò disponibile.

Vi chiedo di fare altrettanto se avete manuali oramai introvabili, che possano garantire il buon funzionamento di questi come di altri apparati, nel tempo.

grazie, attendo Vs. commenti.
BS



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: SILENA NIM MODULE

Messaggio da marconmeteo » 09/01/2023, 22:20

Grazie mille per la condivisione.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Rispondi

Torna a “Silena International”