Presentazione nuovo utente

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
Iperuranio
Messaggi: 92
Iscritto il: 13/04/2022, 21:50

Presentazione nuovo utente

Messaggio da Iperuranio » 05/05/2022, 19:19

Salve a tutti, sono un tecnico manutentore informatico appassionato di radiantismo e militaria,

da poco possessore di sv500 ma non soddisfatto delle prestazioni del materiale originale e antico.

Essendo alla ricerca di sonde migliori, cerco un po' dappertutto di usufruire dell'esperienza di chi, prima di me, si e' divertito a farlo.
Mi diverto a customizzare gli apparecchi, ho escogitato una soluzione artigianale per usare uno smartphone android
come counter/ratemeter a costo zero e senza sacrificare/modificare cavetteria originale.
Inoltre, con la consulenza di un professionista, ho ottenuto una sonda beta gamma /liquidi che ben puo' sostituire quella sorda originale troncoconica.
Ho anche altri progetti nel cassetto e sarei ben felice di condividerli per conoscere le opinioni degli altri utenti.
Chiedo di entrare in questo forum con la speranza che link ed immagini funzionino ancora.
Ringrazio in anticipo

Iperuranio



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4337
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Presentazione nuovo utente

Messaggio da marconmeteo » 05/05/2022, 20:38

Ciao e benvenuto...i link dovrebbero essere per la maggior parte tutti attivi, nel caso segnalaceli che controlliamo. Grazie.

Dario


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP



Rispondi

Torna a “Presentazioni”