PRESENTAZIONE

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
Bohr
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/03/2022, 17:12

PRESENTAZIONE

Messaggio da Bohr » 18/04/2022, 9:41

Ciao a tutti,mi presento. Sono un ex insegnante di Matematica e Fisica. L'elettronica e la radioattività mi hanno sempre affascinato. Ora che ho un po' più di tempo libero vorrei dedicarlo a uno studio più approfondito di tali discipline. Buon Lunedì dell'Angelo a tutti.!



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da marconmeteo » 18/04/2022, 20:35

Ciao, benvenuto nel forum. Buone festività pasquali anche a te.

Dario


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Bohr
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/03/2022, 17:12

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da Bohr » 20/04/2022, 9:27

Buongiorno . Chiedo scusa per il disturbo. Vorrei gentilmente sapere perché ,pur avendo fatto la presentazione ed essere stato accettato nel gruppo, su alcuni argomenti c'è scritto "Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio". Sicuramente sbaglio qualcosa. Grazie!



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da marconmeteo » 20/04/2022, 20:31

Ciao, perchè comunque serve approvazione dell'amministratore....l'ho avvisato e a breve dovrebbe provvedere. Ti ringrazio per la pazienza.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP





Rispondi

Torna a “Presentazioni”