Presentazione

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
ThreePointSix
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/09/2019, 23:21
Località: Germany

Presentazione

Messaggio da ThreePointSix » 12/10/2019, 9:38

Buongiorno,

unfortunately that's all my knowledge about Italian, but I hope we can talk in English and with the help of Google ;)

I am interested in the themes astro- and nuclear physics and of course radioactivity, especially in everyday life.
My Equipment (so far) includes several geiger counters (commercial ones and home made) and recently I started a new hobby called "gamma spectrometry".

***

Tradotto con google:

purtroppo questa è tutta la mia conoscenza dell'italiano, ma spero che possiamo parlare in inglese e con l'aiuto di Google;)

Sono interessato ai temi della fisica astronomica e nucleare e ovviamente alla radioattività, soprattutto nella vita di tutti i giorni.
La mia attrezzatura (finora) include diversi contatori geiger (commerciali e fatti in casa) e di recente ho iniziato un nuovo hobby chiamato "spettrometria gamma".


Stefan

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da marconmeteo » 12/10/2019, 21:11

Hi, welcome into the forum, is a very pleasure.

Dario


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP



Rispondi

Torna a “Presentazioni”