Hello From U.S.

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
Avatar utente
tornadojoe
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/01/2018, 21:13
Località: Toledo Ohio U.S.A.

Hello From U.S.

Messaggio da tornadojoe » 15/12/2018, 11:19

Hello

I've been wanting to join this group for a yr.Im Joe from U.S I'm a hobbyist of electrical Radiation equipment.Started with a single CDV-700 in 2001 then I discovered a small group of us some are professional some like me.Now my place has a collection of Yellow and Kaki instruments,plus Pulser calibration equipment Ludlum 500 ,Emberline MP-2,and everthing Geo-electronics makes.Im going to attempt to convert this from eng to Italian ..


Chow
Joe
Ciao

Ho voluto unirti a questo gruppo per un anno. Joe Joe dagli Stati Uniti Sono un appassionato di apparecchiature elettriche per radiazioni. Ho iniziato con un singolo CDV-700 nel 2001, poi ho scoperto un piccolo gruppo di noi alcuni sono professionisti come me .Ora il mio posto ha una collezione di strumenti Yellow e Kaki, oltre a apparecchiature di calibrazione Pulser Ludlum 500, Emberline MP-2 e everthing Geo-electronics rende.Im intenzione di tentare di convertire questo da eng in italiano ..


rancio
Joe


;) The important thing is not to stop questioning. Curiosity has its own reason for existing. :shock:


Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Hello From U.S.

Messaggio da Francesco » 15/12/2018, 13:07

Hi Joe,
you welcome in the forum


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Hello From U.S.

Messaggio da marconmeteo » 15/12/2018, 13:41

Hi, Joe, welcome among us, I hope you can find our work with the forum interesting. It is in Italian, but using an online translator, it should be possible. For any questions, do not hesitate.

Dario


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
tornadojoe
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/01/2018, 21:13
Località: Toledo Ohio U.S.A.

Re: Hello From U.S.

Messaggio da tornadojoe » 16/12/2018, 16:42

Thank you all. Translator helps my Italian reading is a little rusty from childhood..


;) The important thing is not to stop questioning. Curiosity has its own reason for existing. :shock:

Rispondi

Torna a “Presentazioni”