Mi presento...

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
ugo
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/08/2018, 8:55

Mi presento...

Messaggio da ugo » 14/08/2018, 18:23

Ciao a tutti, sono informtico (lavoro da meta' degli anni 70 in una famosa ditta a 3 lettere in cui ho fatto esperienze in ogni settore IT in Italia e altrove), elettronico da sempre, vorrei dedicare tempo e conoscenze alla radioattivita', cui sono interessato sia per l'aspetto fisico-scientifico che sopratutto a quello della misurazione della stessa, affascinante in quanto -per me al momento- relativamente sfuggente... tempo permettendo… Grazie a tutti quanti condividono, lo faro' senz'altro appena potro' contribuire… La forza del gruppo e' maggiore della somma della forza dei singoli. Dimenticavo il nome... ugo.




Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Mi presento...

Messaggio da marconmeteo » 14/08/2018, 20:08

Ciao ugo e benvenuto nel forum, il tuo contributo sarâ sicuramente importante e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.....nel limite delle conoscenze di ognuno, vedremo di dare il nostro aiuto.

Dario


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP



Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Mi presento...

Messaggio da Francesco » 27/08/2018, 20:54

Benvenuto nel forum!


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Rispondi

Torna a “Presentazioni”