Presentazione Andrea

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
Avatar utente
Andrea Mantovani
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/02/2018, 13:41
Località: Lombardia

Presentazione Andrea

Messaggio da Andrea Mantovani » 16/02/2018, 13:55

Buongiorno,
sono capitato per caso su questo forum cerando in rete il manuale dell'area Monitor Eberline RM 20, in dotazione alla Medicina Nucleare dell'Ospedale in cui lavoro.
Sono un Fisico Specializzato in Fisica Sanitaria e svolgo questa professione da ormai 20 anni!
Mi guarderò poi con calma le varie discussioni, alle quali magari potrò dare qualche contributo.

Saluti,
Andrea



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4337
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Presentazione Andrea

Messaggio da marconmeteo » 16/02/2018, 16:17

Ciao Andrea e benvenuto nel forum. Il tuo contributo sará senz'altro ben gradito.

Dario


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP



Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Presentazione Andrea

Messaggio da Francesco » 19/02/2018, 6:32

Ciao, benvenuto nel forum!!


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Presentazione Andrea

Messaggio da Studio 1 » 22/02/2018, 19:19

Benvenuto Andrea, io posseggo 2 Alpha Air monitor della Eberline che non ho mai messo in funzione .... forse potrai darmi qualche consiglio ... :D


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Presentazioni”