Presentazione

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
JapaG
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/01/2018, 16:38
Località: Milano

Presentazione

Messaggio da JapaG » 08/01/2018, 16:53

salve a tutti, sono Jacopo, ho ereditato un monitore PM5 Plus - AT - 2Nal della azienda Tesys Technology & Systems S.a.s., non sono molto esperto in campo però mi piacerebbe ampliare la mia conoscenza :D



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da marconmeteo » 08/01/2018, 18:05

Ciao Jacopo, benvenuto nel forum. Non conosco lo strumento in questione, ma se riesci a fare qualche foto e ad aprire una discussione relativa sarebbe interessante....

Dario


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Presentazione

Messaggio da Francesco » 08/01/2018, 18:42

Ciao Jacopo benvenuto nel forum.
Strumento particolare non l'ho mai sentito, se vuoi posta pure qualche foto o video sono curioso di vederlo sull'opera


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
Neutrino
Moderatore
Messaggi: 1135
Iscritto il: 18/10/2015, 15:44

Re: Presentazione

Messaggio da Neutrino » 08/01/2018, 19:32

Ciao e benvenuto nel Forum!
Se vuoi puoi aprire una nuova discussione sullo strumento nella sezione più opportuna.


Neutrino

JapaG
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/01/2018, 16:38
Località: Milano

Re: Presentazione

Messaggio da JapaG » 08/01/2018, 21:10

ok grazie a tutti, come faccio ad aprire una discussione sullo strumento?



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da marconmeteo » 08/01/2018, 21:18

Entri nella sezione contatori di uso civile: [Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
in alto all'inizio cè un pulsante con scritto "nuovo argomento", ci clicchi sopra e ti si aprirà una finestra tipo editor di testo dove inserirari il titolo della discussione e poi tutto quello che vorrai scriverci.
Per allegare foto o documenti in basso della schermata avrai dei tabs, clicchi sopra quello con scritto allegati e li carichi ed inserisci poi nel testo (ci saranno degli appositi pulsanti).......vedrai che è più facile di quel che sembra.....alla fine clicchi su invia.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP


Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Studio 1 » 09/01/2018, 12:05

Benvenuto ...


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;


Rispondi

Torna a “Presentazioni”