Presentazione
Presentazione
salve a tutti, sono Jacopo, ho ereditato un monitore PM5 Plus - AT - 2Nal della azienda Tesys Technology & Systems S.a.s., non sono molto esperto in campo però mi piacerebbe ampliare la mia conoscenza 

- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Presentazione
Ciao Jacopo, benvenuto nel forum. Non conosco lo strumento in questione, ma se riesci a fare qualche foto e ad aprire una discussione relativa sarebbe interessante....
Dario
Dario
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao Jacopo benvenuto nel forum.
Strumento particolare non l'ho mai sentito, se vuoi posta pure qualche foto o video sono curioso di vederlo sull'opera
Strumento particolare non l'ho mai sentito, se vuoi posta pure qualche foto o video sono curioso di vederlo sull'opera
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Ciao e benvenuto nel Forum!
Se vuoi puoi aprire una nuova discussione sullo strumento nella sezione più opportuna.
Se vuoi puoi aprire una nuova discussione sullo strumento nella sezione più opportuna.
Neutrino
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Entri nella sezione contatori di uso civile: [Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
in alto all'inizio cè un pulsante con scritto "nuovo argomento", ci clicchi sopra e ti si aprirà una finestra tipo editor di testo dove inserirari il titolo della discussione e poi tutto quello che vorrai scriverci.
Per allegare foto o documenti in basso della schermata avrai dei tabs, clicchi sopra quello con scritto allegati e li carichi ed inserisci poi nel testo (ci saranno degli appositi pulsanti).......vedrai che è più facile di quel che sembra.....alla fine clicchi su invia.
in alto all'inizio cè un pulsante con scritto "nuovo argomento", ci clicchi sopra e ti si aprirà una finestra tipo editor di testo dove inserirari il titolo della discussione e poi tutto quello che vorrai scriverci.
Per allegare foto o documenti in basso della schermata avrai dei tabs, clicchi sopra quello con scritto allegati e li carichi ed inserisci poi nel testo (ci saranno degli appositi pulsanti).......vedrai che è più facile di quel che sembra.....alla fine clicchi su invia.
[External Link Removed for Guests]
IU3ARP
IU3ARP
Benvenuto ...
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;