Presentazione
Presentazione
Buonasera a tutti ,
mi chiamo Alessio alias IK5PWR ,sono Toscano e da diversi anni mi interesso di misurare la Radioattività costruendo strumenti piu' o meno complessi
faccio parte del team di ricerca Theremino System , ho collaborato allo sviluppo di un software open source per fare spettrometria Gamma , spesso vi annoierò con articoli di auto costruzione , spero di poter contribuire allo sviluppo di questo forum , per il resto rimango a disposizione di tutti gli utenti che vogliono iniziare a sperimentare con la spettrometria Gamma.
Happy Isotope Hunting a tutti !
Alessio IK5PWR
mi chiamo Alessio alias IK5PWR ,sono Toscano e da diversi anni mi interesso di misurare la Radioattività costruendo strumenti piu' o meno complessi
faccio parte del team di ricerca Theremino System , ho collaborato allo sviluppo di un software open source per fare spettrometria Gamma , spesso vi annoierò con articoli di auto costruzione , spero di poter contribuire allo sviluppo di questo forum , per il resto rimango a disposizione di tutti gli utenti che vogliono iniziare a sperimentare con la spettrometria Gamma.
Happy Isotope Hunting a tutti !
Alessio IK5PWR
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Presentazione
Ciao Alessio, ben arrivato. E' un piacere.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Annoiaci, annoiaci pure con i tuoi articoli e con i tuoi suggerimenti.
Un sentito grazie da parte mia per tutto quello che state facendo per noi, per il tempo che ci dedicate, per le notti in bianco che certamente vi siete fatti.
Naturalmente, qui ci sei tu, ma estendi i nostri saluti alla intera equipe Theremino.
Benvenuti
Un sentito grazie da parte mia per tutto quello che state facendo per noi, per il tempo che ci dedicate, per le notti in bianco che certamente vi siete fatti.
Naturalmente, qui ci sei tu, ma estendi i nostri saluti alla intera equipe Theremino.
Benvenuti
Andrea
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
- amarturini
- Senior
- Contatta:
Benvenuto, Alessio!
Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.
Benvenuto anche da parte mia ..... non so se ti ricordi ma ci siamo già sentiti per mail .....
proprio per il kit ....v
proprio per il kit ....v
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;