Sono contento di essermi iscritto a questo bel forum, anche se non sono esperto della materia. Possiedo un diffuso e valido rilevatore militare SV 500 con due sole sonde per esterno, la DT-7003 e la DT-7004. Vorrei completare l'equipaggiamento originale acquistando almeno la DT-7002 interna, per puro collezionismo, prima di cercare altre sonde sostitutive più sensibili alle gamma.
Un caro saluto a voi tutti che mi accogliete benevolmente nel "nostro" magnifico forum.
franco.giusti
Salve a tutti.
Re: Salve a tutti.
Ciao e benvenuto nel forum!
L'SV500 è uno strumento dall'ottima fattura e molto robusto e vedo che hai già un buon corredo sonde.
Ti segnalo che il giorno 3 giugno 2017 si terrà il 2°Incontro al Geiger Counter Museum, per maggiori informazione puoi consultare questo link [Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Per qualsiasi informazione o chiarimento chiedi tranquillamente allo Staff.
L'SV500 è uno strumento dall'ottima fattura e molto robusto e vedo che hai già un buon corredo sonde.
Ti segnalo che il giorno 3 giugno 2017 si terrà il 2°Incontro al Geiger Counter Museum, per maggiori informazione puoi consultare questo link [Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Per qualsiasi informazione o chiarimento chiedi tranquillamente allo Staff.
Neutrino
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Ciao e benvenuto nel forum Franco.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao Franco benvenuto nel forum.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
- osvaldoferrari