Ciao a tutti :-)

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
Avatar utente
kanon
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/12/2016, 19:13
Località: Milano

Ciao a tutti :-)

Messaggio da kanon » 19/12/2016, 11:22

Un saluto a tutti gli utenti del forum. Sono Albert da Milano. Mi sono avvicinato a questo mondo perchè conosco bene l'inquinamento invisibile che ci circonda ogni giorno e per colpa del quale molte persone soffrono di disturbi di vario genere fino a malattie decisamente gravi. Dopo la perdita di mio padre sto scegliendo di controllare, almeno nel limite del possibile, l'ambiente in cui vivo. Sono qui da completo neofita e spero di imparare quanto più possibile. Mi sono attrezzato di un contatore geiger portatile che spero di imparare ad utilizzare al meglio. La scelta l'ho fatta leggendo le vostre linee guida. L'apparecchio è il gamma scout W/Alert.
Ciao

Albert



Avatar utente
osvaldoferrari
Messaggi: 353
Iscritto il: 01/04/2016, 22:58
Località: Paneveggio

Re: Ciao a tutti :-)

Messaggio da osvaldoferrari » 19/12/2016, 13:37

Benvenuto nel Forum kanon, sei nel posto giusto, qui troverai persone gentili, disponibili e preparate a rispondere ai tuoi quesiti, tuttora dopo quasi un anno che frequento il questo Forum imparo cose nuove e la mia curiosità non è mai paga.




Avatar utente
kanon
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/12/2016, 19:13
Località: Milano

Re: Ciao a tutti :-)

Messaggio da kanon » 19/12/2016, 16:18

Grazie mille, anche per la disponibilità. Di solito prima di rompere le scatole agli altri sono abituato a cercare nelle discussioni già esistenti se ci sono informazioni sui quesiti che mi pongo one evitare di aprire topic con domande fatte già da altri utenti. E' chiaro che oltre un certo limite so che potrò affidarmi ad utenti ben più esperti di me in questo campo. Consideratemi proprio un neofita :-)



Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Ciao a tutti :-)

Messaggio da Francesco » 19/12/2016, 21:48

Ciao kanon, benvenuto nel forum.
Per qualsiasi domanda siamo qui.


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla





Rispondi

Torna a “Presentazioni”