Benvenuti

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.

marconmeteo
Moderatore
Contatta:

Re: Benvenuti

Messaggio da marconmeteo » 13/10/2015, 22:22

Ciao Cuca, benvenuto

[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein

IU3ARP

Boss
Amministratore

Messaggio da Boss » 13/10/2015, 22:28

Cuca ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono qui nel nuovo forum, grazie!
Ciao Cuca benvenuto nel forum

Boss
Amministratore

Messaggio da Boss » 14/10/2015, 14:54

Luke31 ha scritto:Buongiorno, è permesso?
Il mio nick non è tra i conosciuti, ma niente paura! Non sono una spia invidiosa dal ban facile
Mi chiamo Luca e sono amico nonché collaboratore di Blubusa alla mostra / museo.
Avrei voluto partecipare anch'io alla "festa" sul vecchio forum, ma purtroppo si è conclusa poco prima del mio arrivo.. Vabbe', l'importante è che adesso siamo tutti qui tra "amici" e senza persone indesiderate.
Complimenti per la nuova piattaforma! E' partita molto bene e sono sicuro che presto diventerà davvero molto interessante.
Ciao e benvenuto, sono contento che tu sia qui.

RockyFlats

Messaggio da RockyFlats » 14/10/2015, 19:13

Buongiorno a tutti - Greetings to all!

I found "the other forum" just very recently whilst looking for information about a RAM 63 that I bought.
And then marconmeteo helped me to find this new forum, nice!
(But, ehhh, please jut don't tell me that it is an Italian custom to change a forum every two or three weeks

My name is Andre, I live in The Netherlands.
Years ago, I worked with assimilation lighting (greenhouse lighting) and had a lot to do with the visable light.
Then, came Fukushima. And, as radioactivity (much like visable light) is also electromagnetic radiation, I found that interesting enough to build a geiger counter: one of John Giametti (DIY Geiger Counter), and gave me lots of fun. The start of a hobby. Then I collected more stuff and also went into scintillators. I built a few probes and tried the Theremino, the GG2012 etc. I haven't had much time to spend on the hobby lately, but will make time for it in the future. Interesting stuff! And I'm pleased to herewith be part of the forum. Thank you to those who initiated it, and to all for take part!

With best regards, and have fun!
Andre

quazar18

Messaggio da quazar18 » 14/10/2015, 20:02

Hi, welcome in the forum. I hope you find it interesting.

P.S.: this is the first time I see a forum split, but sincerely I prefer it doesn't happen anymore

Boss
Amministratore

Messaggio da Boss » 14/10/2015, 21:21

Hi and welcome.
I'm sorry for the problems caused in this days.
@RockyFlats if you don't know [External Link Removed for Guests] or [External Link Removed for Guests]

Boss
Amministratore

Messaggio da Boss » 17/10/2015, 0:36

Chiudo la discussione.
Per le nuove iscrizione gli utenti sono pregati di aprire una nuova discussione nella sezione [Local Link Removed for Guests].

GRAZIE!

Bloccato

Torna a “Presentazioni”