Finalmente!

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
lukrock
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/09/2016, 14:56

Finalmente!

Messaggio da lukrock » 16/09/2016, 15:40

Ciao a tutti, finalmente ho trovato un sito in cui si possono trovare informazioni utili ed esaustive su radioattività e misure. Da parecchio ho il pallino della radioprotezione, ma non ho mai avuto occasione di occuparmene per motivi professionali (sono consulente ambientale nelle imprese). Ancor piu' difficile trovare colleghi interessati all'argomento con cui confrontarsi, quindi fino ad oggi ho "studiato da solo". Il mio contributo a questo sito sarà scarso, nel senso che ho da imparare, per cui leggero' piu' che scrivere! Domande ne ho parecchie, prima di farne cerchero' tra i vostri post le possibili risposte.
Salutoni!
LUCA



Avatar utente
Neutrino
Moderatore
Messaggi: 1118
Iscritto il: 18/10/2015, 15:44

Re: Finalmente!

Messaggio da Neutrino » 16/09/2016, 18:06

Ciao e benvenuto sul Forum! Questo è lo spirito giusto!
Se dovessi avere bisogno, rivolgiti senza problemi allo Staff!


Neutrino


Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4337
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Finalmente!

Messaggio da marconmeteo » 16/09/2016, 20:55

Benvenuto. È un vero piacere averti con noi

Dario


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Finalmente!

Messaggio da Francesco » 16/09/2016, 23:40

Ciao lukrock benvenuto nel forum. se hai qualche domanda non esitare, se possiamo ti rispondiamo!


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla





Rispondi

Torna a “Presentazioni”