nuovo iscritto, grazie a voi..

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
Avatar utente
Ettore Pagani
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/09/2016, 22:47

nuovo iscritto, grazie a voi..

Messaggio da Ettore Pagani » 04/09/2016, 23:05

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum che mi sembra, prima ancora di leggere bene tutti i vari post ecc.. molto interessante.
Mi chiamo Ettore, abito a Mestre ed ho 56 anni. Da sempre appassionato di fisica elettronica tecnologie, ma anche di storia contemporanea (guerra fredda..) ho visitato un paio di volte il Geiger Counter Museum di Zoldo che ho trovato di grande interesse. E così, appena saputo dell'esistenza di questo forum mi sono iscritto più che volentieri.

Una buona serata a tutti ed un grazie agli altri iscritti ed amministratori!

Ciao
Ettore



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4337
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: nuovo iscritto, grazie a voi..

Messaggio da marconmeteo » 04/09/2016, 23:13

Ciao Ettore, benvenuto nel forum. Abitiamo abbastanza vicini (Marcon) e quasi coetanei (52), sarà un piacere averti con noi.

Dario


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Neutrino
Moderatore
Messaggi: 1118
Iscritto il: 18/10/2015, 15:44

Re: nuovo iscritto, grazie a voi..

Messaggio da Neutrino » 04/09/2016, 23:28

Ciao Ettore sei il benvenuto nel forum.
Ti ricordo che sabato prossimo 10 settembre 2016, si terrà la 56° Edizione del Mercatino di Marzaglia (MO), dove oltre a visitare l'interessante Mercatino, sarà anche un occasione di rincontrare vecchi amici del forum e conoscerne di nuovi!
Ad ogni buon fine ti segnalo il link del forum dove approfondire l'argomento [Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;


Neutrino

Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: nuovo iscritto, grazie a voi..

Messaggio da Francesco » 05/09/2016, 7:16

Ciao Ettore benvenuto nel forum, un altra Veneto!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
Emiliano
Senior
Messaggi: 1153
Iscritto il: 08/10/2015, 13:55
Contatta:

Re: nuovo iscritto, grazie a voi..

Messaggio da Emiliano » 05/09/2016, 7:42

Benvenuto Ettore, ci siamo visti ieri al Museo, qui nel Forum troverai molto materiale interessante.


[External Link Removed for Guests]




Rispondi

Torna a “Presentazioni”