Ciao a tutti
Ciao a tutti
Mi chiamo Riccardo, mi sto avvicinando al mondo della radioattività affascinato dalla bellezza di alcuni strumenti che di sovente mi capita di vedere in giro per fiere e mercatini ma dei quali non conosco principi di funzionamento ed utilizzo.
Alla mia curiosità per gli strumenti si coniuga anche una necessità pratica essendo appassionato di orologi volendo sapere quanto sono radioattivi e perchè.
A breve vorrei predermi un sv500 ma sono attratto molto dal KSMG 1/1 anche se comprendo non mi sia molto utile per il mio uso.
Grazie a tutti per consigli pratici e non...
Alla mia curiosità per gli strumenti si coniuga anche una necessità pratica essendo appassionato di orologi volendo sapere quanto sono radioattivi e perchè.
A breve vorrei predermi un sv500 ma sono attratto molto dal KSMG 1/1 anche se comprendo non mi sia molto utile per il mio uso.
Grazie a tutti per consigli pratici e non...
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto nel forum. Di questi strumenti ci sono le opportune sezioni con descrizioni ed altro se poi ti serve sapere qualcosa in particolare siamo qui.
Dario
Dario
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao Heavenway, benvenuto.
L'SV500 è un buon apparato per iniziare e molti di noi hanno iniziato con quello inoltre puoi collegarci varie sonde.
Nel forum troverai informazioni su vari apparati, se hai dubbi o domande non esitare a chiedere.
L'SV500 è un buon apparato per iniziare e molti di noi hanno iniziato con quello inoltre puoi collegarci varie sonde.
Nel forum troverai informazioni su vari apparati, se hai dubbi o domande non esitare a chiedere.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
- osvaldoferrari
Grazie del caldo benvenuto, vivo e lavoro in Slovacchia e mi sono imbattuto durante le mie ricerche orientative in due apparati NOS dell' ex esercito cecoslovacco a prezzo da pizza+ birra (piccola) ciascuno
Un IT-65 e RBGT-62... Parto da questi intanto
Vi terrò informati
Un IT-65 e RBGT-62... Parto da questi intanto
Vi terrò informati
Dell''IT-65 ho visto qualche foto ma l'RBGT-62 non l'ho mai visto quando ti arriva facci sapere come sono.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Potete trovare qualcosa quì: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; oppure: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]
IU3ARP
IU3ARP