Nuovo utente
-
Nuovo utente
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo inscritto e sono molto contento di fare parte del gruppo poiché i quesiti posti e le risposte date, mi hanno sempre dato una sensazione di cultura e preparazione, spesso risolutiva. Vivo in Sicilia e sono un po' avanti con l'età ma credo di avere ancora energia da spendere in molti campi. Mi auguro di essere accettato e, per questo, ringrazio tutti.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Nuovo utente
Certo che si, è importante l'apporto di tutti nel forum. Benvenuto !!!
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Cirino Caico ha scritto: . . . . sono un po' avanti con l'età ma credo di avere ancora energia da spendere in molti campi. Mi auguro di essere accettato e, per questo, ringrazio tutti.
Ma cosa vuoi che sia Cirino, qui ci tengono ancora sia me che Cutini, per cui vai tranquillo, terranno anche te !

Andrea
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
- osvaldoferrari
Ciao benvenuto nel forum.
Tutti sono benvenuti!
Tutti sono benvenuti!
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla