Nuovo iscritto

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
rebel

Nuovo iscritto

Messaggio da rebel » 16/06/2016, 17:23

Salve sono rebel, un nuovo iscritto,volevo salutare tutti gli iscritti e ringraziare gli amministratori del forum.
Seguo da un pò di tempo con interesse il vostro settore anche se normalmente mi occupo per hobby prevalentemente di strumentazione elettronica in generale, ma adesso al quarto contatore Geiger in mio possesso mi son deciso ad approfondire meglio le mie conoscenze.

Ciao

osvaldoferrari

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da osvaldoferrari » 16/06/2016, 18:05

Benvenuto nel Forum
Qui troverai informazioni e persone disponibili a condividere, frequento da poco anch'io questo forum, anche se le mie conoscenze sono di livello basico, poco a poco qualcosa mi sta entrando in testa, sia ben chiaro, io non sono più giovanissimo, ho una certa età oramai, considerato questo non pensavo ad appassionarmi così tanto alla materia alla mia età.

marconmeteo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da marconmeteo » 16/06/2016, 18:41

Ciao rebel, benvenuto nel forum. Per quanto riguarda la strumentazione elettronica hai trovato un altro adepto.....

[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein

IU3ARP

Francesco

Messaggio da Francesco » 16/06/2016, 23:08

Ciao rebel benvenuto nel forum!

I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Studio 1
Contatta:

Messaggio da Studio 1 » 17/06/2016, 16:11

Benvenuto....

[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Presentazioni”