PRESENTAZIONE

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
cvd700
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/11/2015, 14:16

PRESENTAZIONE

Messaggio da cvd700 » 13/06/2016, 10:32

Ciao ragazzi,

sono iscritto al forum ma non ho avuto ancora molto tempo per intervenire ... ho scambiato solo qualche messaggio con l'Amministratore!

Mi chiamo Marco, probabilmente molti di voi mi conosceranno perchè sono una delle bancarelle -posso dire storiche- di Marzaglia. Mi interesso da parecchi anni di Radioprotezione e di strumentazione nucleare. Sono sempre alla ricerca di strumenti particolari ed introvabili, con particolare interesse agli analizzatori Multicanale.

Ringrazio tutti per la disponbilità e mi rendo mia volta disponibile per fornire supporto - nel limite delle mie competenze - a chiunque ne abbia bisogno.

Ne approfitto per salutare tutti e complimentarmi per il forum che è davvero ben strutturato.

Siamo davvero una bella comunità, continuiamo così !

A presto




Avatar utente
amarturini
Senior
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/03/2016, 18:46
Località: Milano
Contatta:

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da amarturini » 13/06/2016, 13:53

Ciao Marco,
benvenuto!


Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4337
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da marconmeteo » 13/06/2016, 21:51

Ciao Marco, benvenuto. E' un vero piacere.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da Francesco » 13/06/2016, 22:04

Ciao Marco, benvenuto nel forum e un piacere risentirti.


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
Teslacoil
Messaggi: 221
Iscritto il: 01/12/2015, 0:43
Località: Paderno Dugnano
Contatta:

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da Teslacoil » 13/06/2016, 23:31

Guarda, ho visto per primo l'altro tuo post di vendita ed ho pensato che fossi te.
Poi ho visto la presentazione e ne ho avuto la certezza!

Benvenuto nel gruppo!




Rispondi

Torna a “Presentazioni”