PRESENTAZIONE
PRESENTAZIONE
Ciao ragazzi,
sono iscritto al forum ma non ho avuto ancora molto tempo per intervenire ... ho scambiato solo qualche messaggio con l'Amministratore!
Mi chiamo Marco, probabilmente molti di voi mi conosceranno perchè sono una delle bancarelle -posso dire storiche- di Marzaglia. Mi interesso da parecchi anni di Radioprotezione e di strumentazione nucleare. Sono sempre alla ricerca di strumenti particolari ed introvabili, con particolare interesse agli analizzatori Multicanale.
Ringrazio tutti per la disponbilità e mi rendo mia volta disponibile per fornire supporto - nel limite delle mie competenze - a chiunque ne abbia bisogno.
Ne approfitto per salutare tutti e complimentarmi per il forum che è davvero ben strutturato.
Siamo davvero una bella comunità, continuiamo così !
A presto
sono iscritto al forum ma non ho avuto ancora molto tempo per intervenire ... ho scambiato solo qualche messaggio con l'Amministratore!
Mi chiamo Marco, probabilmente molti di voi mi conosceranno perchè sono una delle bancarelle -posso dire storiche- di Marzaglia. Mi interesso da parecchi anni di Radioprotezione e di strumentazione nucleare. Sono sempre alla ricerca di strumenti particolari ed introvabili, con particolare interesse agli analizzatori Multicanale.
Ringrazio tutti per la disponbilità e mi rendo mia volta disponibile per fornire supporto - nel limite delle mie competenze - a chiunque ne abbia bisogno.
Ne approfitto per salutare tutti e complimentarmi per il forum che è davvero ben strutturato.
Siamo davvero una bella comunità, continuiamo così !
A presto
- amarturini
- Senior
- Contatta:
Re: PRESENTAZIONE
Ciao Marco,
benvenuto!
benvenuto!
Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.
- osvaldoferrari
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Ciao Marco, benvenuto. E' un vero piacere.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao Marco, benvenuto nel forum e un piacere risentirti.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Guarda, ho visto per primo l'altro tuo post di vendita ed ho pensato che fossi te.
Poi ho visto la presentazione e ne ho avuto la certezza!
Benvenuto nel gruppo!
Poi ho visto la presentazione e ne ho avuto la certezza!
Benvenuto nel gruppo!