Presentazione

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
meipei
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/10/2020, 22:54

Presentazione

Messaggio da meipei » 05/05/2021, 12:28

Ciao a tutti e grazie di aver accettato la mia iscrizione, mi chiamo Dino e scrivo dalla Marsica, sono tentato dall'acquisto di un contatore per fare qualche verifica su vecchi oggetti, in particolare orologi contenenti radio, con un Bella russo un po malandato prestato da un amico, ho visto che gli oggetti che ho sono realmente radioattivi, ma volevo dotarmi di qualcosa di più aggiornato e attendibile, ho una buona dimestichezza con gli assemblaggi elettronici e non escluderei di fare qualcosa DIY, ma per il momento non ho ancora deciso ne per l'acquisto ne per l'autocostruzione.
Grazie della condivisione delle vostre esperienze e conoscenze.
Un saluto



Avatar utente
amarturini
Senior
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/03/2016, 18:46
Località: Milano
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da amarturini » 05/05/2021, 19:13

Ne ho messo in vendita uno nella sezione °Vendo°.
Il pregio sono le tre sonde di ottima qualità.


Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.

Avatar utente
Datman
Messaggi: 410
Iscritto il: 29/09/2016, 22:33
Località: ROMA
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Datman » 05/05/2021, 19:44

Ciao
Se vuoi costruirlo da solo, puoi considerare anche quello che ho progettato e realizzato io, di cui trovi tutta la documentazione qui:
[Local Link Removed for Guests]


Gianluca
Canale Youtube: [External Link Removed for Guests]

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4337
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da marconmeteo » 05/05/2021, 22:01

Ciao e benvenuto nel forum!!


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Rispondi

Torna a “Presentazioni”