New Radioactivity Forum - Registrazione

Accedendo a “New Radioactivity Forum” (in seguito “noi”, “nostro”, “New Radioactivity Forum”, “https://www.radioactivityforum.it/forum”), l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso. Se non accetti di essere limitato legalmente dalle condizioni d’uso seguenti non utilizzare i servizi offerti da “New Radioactivity Forum”. Le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benché sia opportuno controllare con frequenza queste pagine per eventuali modifiche, dato che l’uso dei servizi di “New Radioactivity Forum” implica la completa accettazione delle condizioni d’uso.

“New Radioactivity Forum” utilizza il sistema phpBB (in seguito “loro”, “phpBB software”, “www.phpbb.com”, “phpBB Limited”, “phpBB Teams”) che è un software per la creazione di comunità web rilasciata sotto “GNU General Public License v2” (in seguito “GPL”) liberamente scaricabile da www.phpbb.com. Il software phpBB facilita le aree di discussione internet; phpBB Limited non è responsabile dei contenuti e della gestione. Per ulteriori informazioni su phpBB: https://www.phpbb.com.

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge del proprio Stato, o dello Stato dove “New Radioactivity Forum” è ospitato, o di una Legge internazionale.

Cliccando su accetta l’utente accetta anche il regolamento interno del forum, pertanto l’utente è pregato di leggerlo attentamente prima dell’iscrizione.