Facendo una ricerca su un documento che postai un po' di tempo fa, per delle dimensioni simili (6.5 diam x 116), si trova una sonda, la СИ 28БГ. Qui sorge un problema: sembra essere diversa, ma in un forum russo[External Link Removed for Guests] c'è uno che posta una foto di una sonda simile alla tua. Non sono sicuro di avere dei dati corretti ma dovrebbe lavorare a 900V (non ci metterei nulla sul fuoco).
Questo dovrebbe essere il sito del produttore, guarda un po' la seconda foto [External Link Removed for Guests]
Giochino
Re: Giochino
Si mi sembra proprio la stessa ... l'unica cosa che non capisco è che in questa la sigla è diversa..!
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
Allora ho scoperto il suo nome, è una SBM-18 , a detta del Russo sonda Beta/Gamma .... nient'altro ...
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Nessuno ha ancora indovinato di che sonda si tratta, quella proposta da Emiliano?
Non vi state impegnando molto........
Non vi state impegnando molto........
IU3ARP
IU3ARP
Mi ero dimenticato di questa discussione.. penso sia venuto il momento di svelare il mistero!
Si tratta della sonda di questo apparato: [Local Link Removed for Guests]
Si tratta della sonda di questo apparato: [Local Link Removed for Guests]