[External Link Removed for Guests]
Gas radioattivo nelle scuole vicine all'Ilva
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Gas radioattivo nelle scuole vicine all'Ilva
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Re: Gas radioattivo nelle scuole vicine all'Ilva
Solo che il legame tra il Radon e l'Ilva non mi pare ci possa essere.
Anche se per caso dovesse abbattersi su Taranto un meteorite ci sarebbe comunque un legame con l'ilva............[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]24/09/2018, 10:15Solo che il legame tra il Radon e l'Ilva non mi pare ci possa essere.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Certo....se avessero solo parlato del radon scommetto che la notizia passava inosservata.
Di sicuro il problema è dovuto alla tipologia di terreni e agli edifici scolastici sicuramente costruiti non di recente e quindi non osservando norme costruttive che adesso vengono messe in atto (ventilazioni dei sottofondi, isolamenti, ecc.)
Di sicuro il problema è dovuto alla tipologia di terreni e agli edifici scolastici sicuramente costruiti non di recente e quindi non osservando norme costruttive che adesso vengono messe in atto (ventilazioni dei sottofondi, isolamenti, ecc.)
IU3ARP
IU3ARP