Auguri di Buona Pasqua 2017
Auguri di Buona Pasqua 2017
AUGURI DI BUONA PASQUA A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE
[attachment=0]Pasqua_2017.png[/attachment] Radioactive Eggs
[External Link Removed for Guests]
LINK: [External Link Removed for Guests]
[attachment=0]Pasqua_2017.png[/attachment] Radioactive Eggs
LINK: [External Link Removed for Guests]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Auguri di Buona Pasqua 2017
Un augurio di Felice Pasqua e serenità per tutti, senza distinzione, da parte di tutto lo staff.
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Mi unisco a Dario e auguro a tutti quanti, una Buona Pasqua!
Neutrino
.
I miei nipotini per Pasqua mi hanno regalato un uovo bellissimo: di notte è tutto fosforescente ed emette una bella luce verde e blu. Se poi gli avvicino il contatore geiger, la lancetta va a fondo scala ed il crepitio diventa assordante.
Inoltre, di giorno, ha tutta una aureola di scariche elettriche e si sente un forte odore di ozono. Guardando bene si trova seminascosta l'indicazione del produttore: "Made by Teslacoil"
Che dite, è il caso di aprirlo ?
Auguri, auguri a tutti voi e buona Pasqua.
I miei nipotini per Pasqua mi hanno regalato un uovo bellissimo: di notte è tutto fosforescente ed emette una bella luce verde e blu. Se poi gli avvicino il contatore geiger, la lancetta va a fondo scala ed il crepitio diventa assordante.
Inoltre, di giorno, ha tutta una aureola di scariche elettriche e si sente un forte odore di ozono. Guardando bene si trova seminascosta l'indicazione del produttore: "Made by Teslacoil"
Auguri, auguri a tutti voi e buona Pasqua.
Andrea
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Suggerisco di radiografarlo preventivamente come peraltro si fa con tutte le altre uova di pasqua e con i pacchetti natalizi!I miei nipotini per Pasqua mi hanno regalato un uovo bellissimo: di notte è tutto fosforescente ed emette una bella luce verde e blu. Se poi gli avvicino il contatore geiger, la lancetta va a fondo scala ed il crepitio diventa assordante.
I piu' avanzati fanno direttamente la tomografia assiale computerizzata!
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Allora eri tu Fabio, passavi al supermercato e radiografavi!!! Ecco perché non riuscivo mai a trovare gli Happypotami nell'ovetto!!!!!
Neutrino
- osvaldoferrari
Dopo Sabato Santo c’è Pasqua, dopo Pasqua c’è Pasquetta, dopo Pasquetta c’è il Maalox Plus, però possiamo dire che questo è il lunedì più domenica dell’anno. Buona Pasquetta!